=======Hai un entusiasmo che fuori esce dal forum....è un ottimo messaggio..bravooooooooooooooCenturione ha scritto:La suocera? Quella, poverina, non apre bocca, e fortunatamente per lei, si fa i caxxi suoi! Ma c'è comunque che mi comanda a bacchetta!!!!!!!!!!!!!!gino59 ha scritto:================================================Centurione ha scritto:"Alea iacta est"! .
Cesare passa il Rubicone! Da oggi, Centurione lascia la Centuria. E la Legione. Per sempre. Domani la cerimonia di consegna dell'armatura, scudo, gladio e giavellotto.
Non idoneo permanentemente al servizio in modo assoluto. Da collocare in congedo assoluto e idoneo ai servizi civili. Assegno della privilegiata "a vita".
Da domani ridivento una persona "normale". Anzi, semplicemente una persona. Era ora! Mi sento più leggero, come se stessero per schiudersi nuovi orizzonti e nuove possibilità che, se verranno saranno ben accette, ma sarò ugualmente felice se dovessi fare semplicemente il pensionato anche perché, credetemi, non avrò sicuramente il tempo per annoiarmi.
Un ringraziamenti di cuore va a tutti voi, che mi avete accompagnato in questo percorso a ostacoli iniziato 2 anni fa, e spesso aiutato con i vostri consigli e i vostri incoraggiamenti. Tranquilli, non vi libererete di me facilmente. Vi stresserò ancora con i miei quesiti, quindi Gino, Angri, Christian e altri (perdonatemi se ne dimentico qualcuno), dovrete ancora sopportarmi sulle righe del forum.
E come un vero legionario, anche se ormai ex, auguro a tutti voi: FORZA E ONORE!!!!!!!!!!!
Allegriaaaaaaa...ridi...ridi...divertiti che a breve passerai sotto il comando di Boeri,ma anche di
lei...ehheee...la S......ra...ahahahaha....Auguroni
Mia moglie? No. Neanche lei, poveretta. Chi allora, è padrone della mia vita e dei miei sentimenti? Ma è ovvio e scontato: le mie adorabili figlie! Essere al loro servizio, è per me quanto di più bello e gratificante possa capitare a un fresco pensionato come me, che adesso, tra l'altro, potrà dedicarsi a loro con tutto se stesso.
Addio alle armi!
Re: Addio alle armi!
-
- Sostenitore
Messaggio da Centurione »
Wow! E' vero......mi sento carico come un trombone a pallettoni.....ah-ah-ah-....speriamo, Gino, che non mi stia solo gasando troppo!
Comunque, i buoni presupposti per iniziare una nuova fase, proficua e densa di soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, ci sono tutti. Tanto per cominciare, mi sembra che tutti gli acciacchi siano improvvisamente spariti......e stanotte, per la prima volta dopo molto tempo, ho dormito come un sasso. Buon segno. Continueremo così, ne sono certo. Un salutone
Comunque, i buoni presupposti per iniziare una nuova fase, proficua e densa di soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, ci sono tutti. Tanto per cominciare, mi sembra che tutti gli acciacchi siano improvvisamente spariti......e stanotte, per la prima volta dopo molto tempo, ho dormito come un sasso. Buon segno. Continueremo così, ne sono certo. Un salutone
Gufo Triste
=========================Goditi questo periodo===========================Centurione ha scritto:Wow! E' vero......mi sento carico come un trombone a pallettoni.....ah-ah-ah-....speriamo, Gino, che non mi stia solo gasando troppo!
P.S. Da come hai iniziato questo post...TROMBI e TROMBONI...sembrava che..! povera lei....ihihihihiii e "INVECE" neanche un organetto..???...hahahaaaeheheeeeeeihhihihiiiiiiiiiii
Tanto per cominciare, mi sembra che tutti gli acciacchi siano improvvisamente spariti......e stanotte, per la prima volta dopo molto tempo, ho dormito come un sasso........ma, noooooooooooooooooo hihihihiiiiiiii
-
- Sostenitore
Beh, caro mio, non bisogna dimenticare che adesso sono "un pensionato", per cui, gli unici "piaceri della carne" a cui posso abbandonarmi, sono i favolosi brasati al forno e gli arrosti in salmì preparati magnificamente dalla mia splendida mogliettina........abbiamo una certa età, e dobbiamo riguardarci!gino59 ha scritto:=========================Goditi questo periodo===========================Centurione ha scritto:Wow! E' vero......mi sento carico come un trombone a pallettoni.....ah-ah-ah-....speriamo, Gino, che non mi stia solo gasando troppo!
P.S. Da come hai iniziato questo post...TROMBI e TROMBONI...sembrava che..! povera lei....ihihihihiii e "INVECE" neanche un organetto..???...hahahaaaeheheeeeeeihhihihiiiiiiiiiii
Tanto per cominciare, mi sembra che tutti gli acciacchi siano improvvisamente spariti......e stanotte, per la prima volta dopo molto tempo, ho dormito come un sasso........ma, noooooooooooooooooo hihihihiiiiiiii
Comunque tranquillo. Se dovesse venirmi la voglia e la frenesia, passo un attimo dal mio farmacista e..............so cos 'è pazzzzzzzz!
Prova........prova anche tu........ih-ih-ih
Gufo Triste
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Centurione ha scritto:Beh, caro mio, non bisogna dimenticare che adesso sono "un pensionato", per cui, gli unici "piaceri della carne" a cui posso abbandonarmi, sono i favolosi brasati al forno e gli arrosti in salmì preparati magnificamente dalla mia splendida mogliettina........abbiamo una certa età, e dobbiamo riguardarci!gino59 ha scritto:=========================Goditi questo periodo===========================Centurione ha scritto:Wow! E' vero......mi sento carico come un trombone a pallettoni.....ah-ah-ah-....speriamo, Gino, che non mi stia solo gasando troppo!
Comunque tranquillo. Se dovesse venirmi la voglia e la frenesia, passo un attimo dal mio farmacista e..............so cos 'è pazzzzzzzz!
e vaiiiii vedi che la pensione a qualcosa serve. continua cosi, adesso hai anche un sacco di tempo. ahahahahaha
Messaggio da leggereda oreste.vignati » sab gen 28, 2017 9:04 pm
Centurione ha scritto:
gino59 ha scritto:
Centurione ha scritto:
Wow! E' vero......mi sento carico come un trombone a pallettoni.....ah-ah-ah-....speriamo, Gino, che non mi stia solo gasando troppo!
=========================Goditi questo periodo===========================
Beh, caro mio, non bisogna dimenticare che adesso sono "un pensionato", per cui, gli unici "piaceri della carne" a cui posso abbandonarmi, sono i favolosi brasati al forno e gli arrosti in salmì preparati magnificamente dalla mia splendida mogliettina........abbiamo una certa età, e dobbiamo riguardarci!
e vaiiiii vedi che la pensione a qualcosa serve. continua cosi, adesso hai anche un sacco di tempo. ahahahahaha
========================================================================= Adesso siiiiii che ti puoi programmare come vuoi (con la complicità del farmacista)...ahahahehheeheheihihiiiiiii
Oltre ad essere una bella persona,sei anche un simpaticone e quindi, lunga vita a Centurione.-Notte
Messaggio da leggereda oreste.vignati » sab gen 28, 2017 9:04 pm
Centurione ha scritto:
gino59 ha scritto:
Centurione ha scritto:
=========================Goditi questo periodo===========================
Beh, caro mio, non bisogna dimenticare che adesso sono "un pensionato", per cui, gli unici "piaceri della carne" a cui posso abbandonarmi, sono i favolosi brasati al forno e gli arrosti in salmì preparati magnificamente dalla mia splendida mogliettina........abbiamo una certa età, e dobbiamo riguardarci!
========================================================================= Adesso siiiiii che ti puoi programmare come vuoi (con la complicità del farmacista)...ahahahehheeheheihihiiiiiii
Oltre ad essere una bella persona,sei anche un simpaticone e quindi, lunga vita a Centurione.-Notte
-
- Sostenitore
Comunque, se adesso mi trovo in questo stato di euforica beatitudine, è anche, anzi, è soprattutto merito vostro, di voi adepti di questo magnifico forum. Le informazioni che mi avete dato disinteressatamente sono state preziosissime e fondamentali, per iniziare e chiudere positivamente il mio percorso.
In nessun ufficio, avrei avuto la cortesia, la sollecitudine, l'abnegazione che invece voialtri avete dimostrato, fornendomi dati, notizie, informazioni, in breve, una vera e propria consulenza a costo o (ZERO!) su aspettative, cause di servizio, riforme per infermità, pensioni, calcoli vari, e chi più ne ha più ne metta.
ORO COLATO per chi, come me, non ne capisce una mazza. Mai in un ufficio della mia amministrazione avrei ottenuto tanto. Per questo vi sarò sempre grato e, parimenti, nel mio piccolo, sarò sempre a disposizione degli utenti che mi chiederanno informazioni , foss'anche mera curiosità riguardo la varie tappe in cui in cui si è articolata la mia strada per il raggiungimento della bramata pensione.
A risentirci
In nessun ufficio, avrei avuto la cortesia, la sollecitudine, l'abnegazione che invece voialtri avete dimostrato, fornendomi dati, notizie, informazioni, in breve, una vera e propria consulenza a costo o (ZERO!) su aspettative, cause di servizio, riforme per infermità, pensioni, calcoli vari, e chi più ne ha più ne metta.
ORO COLATO per chi, come me, non ne capisce una mazza. Mai in un ufficio della mia amministrazione avrei ottenuto tanto. Per questo vi sarò sempre grato e, parimenti, nel mio piccolo, sarò sempre a disposizione degli utenti che mi chiederanno informazioni , foss'anche mera curiosità riguardo la varie tappe in cui in cui si è articolata la mia strada per il raggiungimento della bramata pensione.
A risentirci
Gufo Triste
Rispondi
22 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA