cedolino pensione

Feed - CARABINIERI

giovanni53
Consigliere
Consigliere

Re: cedolino pensione

Messaggio da giovanni53 »

beppe65 ha scritto:Buonasera,se dico se le procedure non sono cambiate ,per tre mesi ti paga il CNA poi dal 4 max 5 mese ti paga l'INPS.
Beppe ti confondi con coloro che cessano dal servizio perchè riformati, vds COM - D.L. 66/2010 art. 1877.

Art. 1877
1. Al militare cessato dal servizio permanente ai sensi dell’articolo 929, comma 1, (infermità) sono
corrisposti per un periodo di tre mesi gli interi assegni spettanti al pari grado del servizio
permanente.

brios64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da brios64 »

Io sono andato in pensione 31/12/2015. Gennaio pagato da cna dal 1 febbraio ho iniziato a percepire la pensione. Non riesco a capire queste disparità di mesi che avete voi.
turiddu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da turiddu »

brios64 ha scritto:Io sono andato in pensione 31/12/2015. Gennaio pagato da cna dal 1 febbraio ho iniziato a percepire la pensione. Non riesco a capire queste disparità di mesi che avete voi.
Non so cosa dire . All'inps di palermo hanno riferito che sono problemi di personale , sono in pochi e le pratiche aumentano . e comunque io dal cna per il mese di gennaio ho avuto accreditato solo la somma di e 148 che sono le indennità accessorie del mese di dicembre 2016 quindi dovrò arrangiarmi fino a quando avranno la BENEVOLENZA [/u ] di accreditarmi la pensione . e come già detto passeranno almeno 4 - 5 mesi . <<<sto cercando di interessare il cobar sicilia per fare in modo di arginare il problema.
brios64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da brios64 »

E' vergognoso. Dopo un mese la pensione deve essere corrisposta. Ma in che Italia siamo. Più di va avanti più e peggio. Alzate la voce datevi sentire, se manca il personale sono fatti loro. Noi non ci rifiutavano di intervenire per mancanza di personale ma raddoppiavamo i turni. DATEVI SENTIRE ALL'INPS. Tanto che vi fanno vi trasferiscono? Se fossero loro a non percepire lo stipendio per mesi?
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

Nel mio caso il CNA mi ha pagato per 3 mesi poi al 5 mese mi ha iniziato a pagare l'INPS con arretrati del 4 mese.si è così per i riformati, scusa mi ero confuso.pero al collega che lo fanno aspettare 5 mesi senza pensione e senza stipendio non è giusto
turiddu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da turiddu »

beppe65 ha scritto:Nel mio caso il CNA mi ha pagato per 3 mesi poi al 5 mese mi ha iniziato a pagare l'INPS con arretrati del 4 mese.si è così per i riformati, scusa mi ero confuso.pero al collega che lo fanno aspettare 5 mesi senza pensione e senza stipendio non è giusto
Ho mandato una lettera al CGA alla legione sicilia ed al cobar sicilia , non so se servirà ma tentar non nuoce.
turiddu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da turiddu »

turiddu ha scritto:
beppe65 ha scritto:Nel mio caso il CNA mi ha pagato per 3 mesi poi al 5 mese mi ha iniziato a pagare l'INPS con arretrati del 4 mese.si è così per i riformati, scusa mi ero confuso.pero al collega che lo fanno aspettare 5 mesi senza pensione e senza stipendio non è giusto
Ho mandato una lettera al CGA alla legione sicilia ed al cobar sicilia , non so se servirà ma tentar non nuoce.
Buonasera a tutti , sono stato contattato da rappresentate del cobar sicilia il quale mi riferiva che purtroppo ci sono molti colleghi che hanno questo problema il C/te della Legione sicilia ha rappresentato al direttore dll'inps di palermo la questione , la risposta dovrebbe arrivare entro la settimana .
Speriamo Bene
brios64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da brios64 »

Bravo, vi auguro veramente che cambi in meglio. Un mio pari corso andato in pensione settembre percepirà pensione a febbraio, dove? Regione Sicilia. No non deve esistere una cosa così. Io lascierei i dipendenti inps senza stipendio un solo mese, vedrete cosa metterebbero in piedi.
rintintin
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da rintintin »

Sul sito Inps, c'è disponibile il cedolino di marzo. Non è possibile aprirlo anche effettuando percorsi di accesso diversi. Mi ritrovo con ulteriori 11€ in negativo, ma non posso ancora capire il perché.
da quando sono andato in pensione, Aprile 2015 il mio importo è diminuito di 50€
Rispondi