Mi sento sotterrato
-
- Appena iscritto
Mi sento sotterrato
Messaggio da Paolomessina1 »
Ciao piacere paolo ho bisogno di una delucidazione. Sono un collega oggetto di condanna di quattro anni e interdeto confermati in appello. Adesso sono a casa senza lavoro purtroppo mi anno sospeso da un bel po. Io non voglio perdere questo lavoro son vedovo..pensate che mi fanno qualcosa? Cioe mi mandano a casa a termine cassazione ? Ho paura perdere lavoro
-
- Appena iscritto
Re: Mi sento sotterrato
Non trovo giusto che mi anno sospeso anche se ho combinato guai son pur sempre umano
-
- Appena iscritto
Ciao collega sei sicuro? Spero tu ti stia sbagliando anche perche ho avuto solo 5 anni interdizione . Dove posso trovare normativa? Ho sentito storie di gente che son state riammesse a servizioSalvo. ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma dopo i 3 anni scatta il licenziamento.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Una sentenza penale di condanna non può determinare l'adozione di alcun automatismo espulsivo, anche perché il Legislatore quando ha inteso prevedere tale consequenzialità lo ha fatto espressamente così come con l'art. 5, l. 27.3.2001, n. 97, che prevede la misura espulsiva automatica nel caso in cui sopraggiunga la condanna penale definitiva a sanzione detentiva non inferiore a tre anni per taluno dei delitti indicati dal suo art. 3, comma 1, ossia per i reati di cui agli artt. 314, comma 1, 317, 318, 319, 319 ter e 320 cod. pen.
-
- Appena iscritto
Buona sera,
scusami tanto paolomessina1 ma, pur comprendendo il tuo dramma dal punto di vista umano, cosa significa :"Ho avuto solo 5 anni di interdizione"?
Quanti pensi che te ne avrebbero dovuti dare per essere destituito, ... 375?!
Sono convinto che nella vita tutti possiamo incorrere in situazioni che ci portano a commettere gravissimi sbagli ma, purtroppo, mi dispiace davvero tanto dirtelo, ...credo proprio che la tua situazione sia disperata.
Per cui non lasciarti abbattere più del dovuto e per quel che ti riesce e, comunque (anche se l'avrai già fatto sicuramente), affidati ad un legale con i controxoglioni.
In bocca al lupo, ciao.
scusami tanto paolomessina1 ma, pur comprendendo il tuo dramma dal punto di vista umano, cosa significa :"Ho avuto solo 5 anni di interdizione"?
Quanti pensi che te ne avrebbero dovuti dare per essere destituito, ... 375?!
Sono convinto che nella vita tutti possiamo incorrere in situazioni che ci portano a commettere gravissimi sbagli ma, purtroppo, mi dispiace davvero tanto dirtelo, ...credo proprio che la tua situazione sia disperata.
Per cui non lasciarti abbattere più del dovuto e per quel che ti riesce e, comunque (anche se l'avrai già fatto sicuramente), affidati ad un legale con i controxoglioni.
In bocca al lupo, ciao.
-
- Appena iscritto
Grazie. Se qualcun altro volesse dire la sua mi fareste un favore..cosi mi faccio un idea
Rispondi
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA