==================================== Questo mi farebbe piacere e vedrai che dopo di te,sarei io la prima persona (a festeggiare una tua prima "VITTORIA".- In bocca a lupomarco064 ha scritto:Hahahah Ginooooo.. cmq ho già chiamato Inps, si può fare ed ho spiegato la situazione..arrivo al 1982..grazie
Ricalcolo pensioni anno 1981/1983
Re: Ricalcolo pensioni anno 1981/1983
Caro Marco mi associo a Gino59,in toto.gino59 ha scritto:==================================== Questo mi farebbe piacere e vedrai che dopo di te,sarei io la prima persona (a festeggiare una tua prima "VITTORIA".- In bocca a lupomarco064 ha scritto:Hahahah Ginooooo.. cmq ho già chiamato Inps, si può fare ed ho spiegato la situazione..arrivo al 1982..grazie
Meno male che hai capito che nessuno ti vuole "male".
Perdona ma l 'inps ti ha detto che puoi fare ricongiunzione onerosa,nonostante tu sia già in pensione???
In bocca al lupo a tutti gli ex misti,cerchiamo di rimanere uniti e postare notizie certe.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Grazie Lino, mi hai ripreso tante volte quanto Angri, ma siete una colonna portante per il forum oltre che per il vostro lavoro e pazienza che dedicate.lino ha scritto:Caro Marco mi associo a Gino59,in toto.gino59 ha scritto:==================================== Questo mi farebbe piacere e vedrai che dopo di te,sarei io la prima persona (a festeggiare una tua prima "VITTORIA".- In bocca a lupomarco064 ha scritto:Hahahah Ginooooo.. cmq ho già chiamato Inps, si può fare ed ho spiegato la situazione..arrivo al 1982..grazie
Perdona ma l 'inps ti ha detto che puoi fare ricongiunzione onerosa,nonostante tu sia già in pensione???
In bocca al lupo a tutti gli ex misti,cerchiamo di rimanere uniti e postare notizie certe.
Lino.
Sì, veramente ho Tel. Al patronato, gli ho spiegato la.situazione, nell'82 ho lavorato alcuni mesi, lavoro stagionale, nel'83 pochi mesi, lavoro stagionale,ero iscritto all'ufficio di collocamento, malgrado gli abbia già ricongiunti, posso unificare i periodi mancanti di 10 mesi a mie spese, quindi è come.mi fossi arruolato dicembre 83.
Ringrazio anche.Loris per avermi illuminato.
Buona serata
-
- Sostenitore
Caro Marco mi associo a Gino59,in toto.
Lino.[/quote]
Grazie Lino, mi hai ripreso tante volte quanto Angri, ma siete una colonna portante per il forum oltre che per il vostro lavoro e pazienza che dedicate.
Sì, veramente ho Tel. Al patronato, gli ho spiegato la.situazione, nell'82 ho lavorato alcuni mesi, lavoro stagionale, nel'83 pochi mesi, lavoro stagionale,ero iscritto all'ufficio di collocamento, malgrado gli abbia già ricongiunti, posso unificare i periodi mancanti di 10 mesi a mie spese, quindi è come.mi fossi arruolato dicembre 83.
Buona serata[/quote]
Ma riprendere non è la parola giusta, non ne abbiamo ne il potere, ne la voglia,siamo solo utenti che danno una mano,come tanti altri.
A parte i tuoi famosi 900 euro che ti mancano dalla tua pensione e penso che oramai la cosa sia di dominio pubblico, ci aggiungiamo qualche fuori Ot per non dire altro.
Al riguardo, tu sai benissimo che Ogni singolo post dovrebbe essere visionato e se te ne fai uno ogNi lettera dell'alfabeto, ci mandi fuori di testa più del dovuto.
Ciao e grazie per l'aiuto futuro che ci darai...
Lino.[/quote]
Grazie Lino, mi hai ripreso tante volte quanto Angri, ma siete una colonna portante per il forum oltre che per il vostro lavoro e pazienza che dedicate.
Buona serata[/quote]
Ma riprendere non è la parola giusta, non ne abbiamo ne il potere, ne la voglia,siamo solo utenti che danno una mano,come tanti altri.
A parte i tuoi famosi 900 euro che ti mancano dalla tua pensione e penso che oramai la cosa sia di dominio pubblico, ci aggiungiamo qualche fuori Ot per non dire altro.
Al riguardo, tu sai benissimo che Ogni singolo post dovrebbe essere visionato e se te ne fai uno ogNi lettera dell'alfabeto, ci mandi fuori di testa più del dovuto.
Ciao e grazie per l'aiuto futuro che ci darai...
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Grazie Lino, non preoccuparti mi sto concentrando su due tre post, 900 euro saranno diventati 700..quindi i post che aprirò saranno 5 Non più 7...togliamo un Po di lavoro..piano piano azzeriamo..si paziente comunque sono cambiato..Buon lavoro
Siamo apposto !!!marco064 ha scritto:Grazie Lino, non preoccuparti mi sto concentrando su due tre post, 900 euro saranno diventati 700..quindi i post che aprirò saranno 5 Non più 7...togliamo un Po di lavoro..piano piano azzeriamo..si paziente comunque sono cambiato..Buon lavoro
Gino59, aiutaci tu!!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
marco064 ha scritto:Grazie Lino, non preoccuparti mi sto concentrando su due tre post, 900 euro saranno diventati 700..quindi i post che aprirò saranno 5 Non più 7...togliamo un Po di lavoro..piano piano azzeriamo..si paziente comunque sono cambiato..Buon lavoro
Marco non ti fermare vai fino in fondo fai diffida per il ricalcolo,minacciali che li denunci per omissioni ed abuso in atti di ufficio- se lo fai vedrai come ti rispondono subito- ti raccomando diffida o con Pec oppure con R/R -oppure con deposito brevi-manu con timbro su una copia per ricevuta-
Ma sempre dopo aver controllato le gomme se sono lisce................
-
- Sostenitore
Hahahahahah Lino non preoccuparti, sarò composto inquadrato rispetteremo i regolamenti, però mi mancano sempre questi importi alla mia pensione, io non devo pagare alle banche degli amici e finanziarie ''commi'' prima erano .900 euro al mese se volessi chiedere un accumulo prestiti con Inps ex Inpdap, richiedono la quota cedibile... io rimango fine mese
Con 300 euro tolte le spese... e nel contempo pago banche che sono state salvate con 20 miliardi..Ho tutti i.diritti a lamentarmi sia per i ritardi le omissioni i ricorsi che si devono fare, quando una persona è in pensione.deve vivere tranquillo..ne abbiamo ancora.per 10 anni..
Comunque non preoccuparti..ciao
Con 300 euro tolte le spese... e nel contempo pago banche che sono state salvate con 20 miliardi..Ho tutti i.diritti a lamentarmi sia per i ritardi le omissioni i ricorsi che si devono fare, quando una persona è in pensione.deve vivere tranquillo..ne abbiamo ancora.per 10 anni..
Comunque non preoccuparti..ciao
-
- Sostenitore
Non preoccuparti avt che ti seguo..prenderò atto dei tuoi consigli..grazieavt8 ha scritto:marco064 ha scritto:Grazie Lino, non preoccuparti mi sto concentrando su due tre post, 900 euro saranno diventati 700..quindi i post che aprirò saranno 5 Non più 7...togliamo un Po di lavoro..piano piano azzeriamo..si paziente comunque sono cambiato..Buon lavoro
Marco non ti fermare vai fino in fondo fai diffida per il ricalcolo,minacciali che li denunci per omissioni ed abuso in atti di ufficio- se lo fai vedrai come ti rispondono subito- ti raccomando diffida o con Pec oppure con R/R -oppure con deposito brevi-manu con timbro su una copia per ricevuta-
Ma sempre dopo aver controllato le gomme se sono lisce................
A costo di essere ripetitivo, noto con rammarico che alcune discussioni, invece di essere pertinenti al titolo delle stesse, per colpa di qualcuno sfociano nel ridicolo.
Ora è pur vero che ognuno (parrebbe) sia libero di scrivere ciò che vuole ma è altrettanto vero che, soprattutto per coloro che magari consultano il forum solo oggi, leggendo certe castronerie NON si fanno certamente una buona idea.
Ripeto, mio umile pensiero a cui oltretutto NON vedo una soluzione, poichè se una persona adulta NON si è ancora resa conto di riempire ogni discussione (o quasi) di caxate, figuriamoci se si rende conto di NON essere di alcuna utilità e quindi......
Ora è pur vero che ognuno (parrebbe) sia libero di scrivere ciò che vuole ma è altrettanto vero che, soprattutto per coloro che magari consultano il forum solo oggi, leggendo certe castronerie NON si fanno certamente una buona idea.
Ripeto, mio umile pensiero a cui oltretutto NON vedo una soluzione, poichè se una persona adulta NON si è ancora resa conto di riempire ogni discussione (o quasi) di caxate, figuriamoci se si rende conto di NON essere di alcuna utilità e quindi......
(SORRISO GRANDE) sono contento x marco spero tanto che questa sia l"inizio di tante altre vittorie. Un cordiale saluto e Augurio a tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Grazie mamete...vinceremo assieme..è un giro..ciao
Messaggio da Antonio_1961 »
marco064 ha scritto:Grazie mamete...vinceremo assieme..è un giro..ciao
Augurio agli interessati..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA