Riforma 23 anni di servizio
Riforma 23 anni di servizio
Salve volevo chiedere a voi esperti da che sono prossimo alla riforma per stato ansioso non dipendente di quanto sara la mia pensione e il tfs . Anni 23 piu 3 di computo militare tot 26. Grazie
-
Maurizio v
- Affidabile

Re: Riforma 23 anni di servizio
Ciao, se vuoi che gli esperti possano calcolarti la futura pensione, inserisci i dati della busta paga, Auguri,buona serata.
Arrulato Marzo/1994. data presunta rtiforma Marzo/2017. Tot anni 23
Serv militare dal 88 al 92 anni 3 computati tot anni 26.
Stip.tab 1.078,18
iis cong ma02 526,00
vacanz contr 12,04
ind pens 615,00
ass funz 17 anni 120, 70
detraz 0
figli 0
Serv militare dal 88 al 92 anni 3 computati tot anni 26.
Stip.tab 1.078,18
iis cong ma02 526,00
vacanz contr 12,04
ind pens 615,00
ass funz 17 anni 120, 70
detraz 0
figli 0
Ciao, posta più dati se vuoi una risposta precisa.
anno di arruolamento, parametri stipendio, detrazioni ecc ecc, comunque sarai sui 900 euro.
anno di arruolamento, parametri stipendio, detrazioni ecc ecc, comunque sarai sui 900 euro.
Abbiamo scritto nello stesso istante? Prima non me li dava i dati.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie salvo per la risposta, pero ancora non mi a risposto nessuno so quesito richiesto di pensione e tfs. Resto in attesa dei veterani maestri.
===la pensione sarà di circa € 934,30 netta in tascacalabrese ha scritto:Grazie salvo per la risposta, pero ancora non mi a risposto nessuno so quesito richiesto di pensione e tfs. Resto in attesa dei veterani maestri.
la tredicesima € 853,42
il tfs x 23 anni 34.445,15 netti
Scusa ma i 3 anni di militare? Non contano ai fini pensione e tfs?
Credo proprio di no!
Strano o fatto dal 89 al 92 servizio come sotto tenente esercito prendevo stipendio etc, o fatto pure il computo di questi anni con relativo decreto del ministero che a anche inviato a impdap il tutto....! A me anno detto che valgono ai conteggi pensionistici a tutti gli effetti. Ps aspetto risposta da esperti. Grazie
È giusto cosi il conteggio sono inclusi i 3 anni di militare 23+3=26 al massimo potresti arrivare a 1000 euro ciao
Allora: gli anni che hai prestato per l'esercito ti valgono solo ai fini pensionistici. Il calcolo che ti ha fatto Angri sulla buonuscita è esatto, in quanto quella si calcola esclusivamente sugli anni di servizio più quelli di abbuono riscattati.
=================Che tipo di servizio hai svolto...???==================calabrese ha scritto:Strano o fatto dal 89 al 92 servizio come sotto tenente esercito prendevo stipendio etc, o fatto pure il computo di questi anni con relativo decreto del ministero che a anche inviato a impdap il tutto....! A me anno detto che valgono ai conteggi pensionistici a tutti gli effetti. Ps aspetto risposta da esperti. Grazie
Ufficiale di complemento all epoca si chiamava così o preso stipendio a lire di circa 2 milioni al mese, quindi mi sembra strano che non contano?.... Se meli anno computati ai fini pensione con decreto etc... Bo?
Scusa, ma non leggi???