pensionato 2011-2015 durante il blocco
Re: pensionato 2011-2015 durante il blocco
Continueranno a NON percepire un solo euro.indio ha scritto:per i pensionati durante il blocco che avendone diritto non hanno preso una lira.
nessuna novità?
ciao a tutti
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Nessuna novità per il momento, sono stati depositati i ricorsi, sono con Tel. Di più non posso cercare, teniamoci aggiornati, Assegno funzionale maturato e Nuovo Contratto, sarebbe una vera ingiustizia semmai non rientrassimo nello sbocco.
Comunque hai parlato di Lira, in effetti 1000 euro sono un milione di lire , siamo rimasti fermi dal 2002..Ma.questo è un discorso a parte..
Comunque hai parlato di Lira, in effetti 1000 euro sono un milione di lire , siamo rimasti fermi dal 2002..Ma.questo è un discorso a parte..
-
- Sostenitore
Legge di bilancio 105 art. Mi pare di non aver letto nulla a tal riguardo, noi siamo dei commi..fermi dal 2010, vedrai che qualche incontro in webcam lo faranno..
Marcooooooooooooo come andiamo con le opzioni binario ? ma ricordati che il treno su i binari non può avere le gomme lisce, ma può fare solo scintilleeeeeeeeeeeeeee in caso di freno a mano bloccatomarco064 ha scritto:Legge di bilancio 105 art. Mi pare di non aver letto nulla a tal riguardo, noi siamo dei commi..fermi dal 2010, vedrai che qualche incontro in webcam lo faranno..
-
- Sostenitore
Il problema è che soldi lira/euro non ce ne sono più, non si recupera e si regala, siamo in infrazione ogni settimana con Bruxelles..in tanti lamentiamo richieste, il Governo dovrà tagliare e aumentare nella legge di stabilita ''sui 105 art.
'' ho letto solo quello in modo approfondito'' continui a dare 500 euro di bonus ai 18 enni senza fare distinzioni, qualcuno che ha possibilità li spende giornalmente, capisci?
'' ho letto solo quello in modo approfondito'' continui a dare 500 euro di bonus ai 18 enni senza fare distinzioni, qualcuno che ha possibilità li spende giornalmente, capisci?
-
- Sostenitore
Ciro, fammi la cortesia, non siamo soli su questo post, non ho nemmeno fatto un errore, così nessuno si lamenta..sempre con Tel.
Per azioni mi leggerai presto sul giornale, milionario ex forum all'estero. Ciao
Per azioni mi leggerai presto sul giornale, milionario ex forum all'estero. Ciao
Ti raccomando non dimenticarti dei tuoi colleghi indingenza acclaratamarco064 ha scritto:Ciro, fammi la cortesia, non siamo soli su questo post, non ho nemmeno fatto un errore, così nessuno si lamenta..sempre con Tel.
-
- Sostenitore
Cirooooooo ci avevo provato, ho letto esenzione, andrò all'estero, comunque per equiparati qualche cavillo per le gomme liscie c'è, mi riferisco alle VDVciro49 ha scritto:Marcooooooooooooo come andiamo con le opzioni binario ? ma ricordati che il treno su i binari non può avere le gomme lisce, ma può fare solo scintilleeeeeeeeeeeeeee in caso di freno a mano bloccatomarco064 ha scritto:Legge di bilancio 105 art. Mi pare di non aver letto nulla a tal riguardo, noi siamo dei commi..fermi dal 2010, vedrai che qualche incontro in webcam lo faranno..
Soldi nn ce ne sono più, non avanzanziamo troppe pretese, perché ti tolgono da una parte per soddisfarne altra, siamo arrivati a questi punti.A me mancano 900 euro al.mese..poi con questo 44% che non rientro per un mese saranno di più..a te quanto manca Ciro?
-
- Sostenitore
ciro49 ha scritto:Ci mancherebbe, prima cosa che penserò..una banca apertamarco064 ha scritto:Ciro, fammi la cortesia, non siamo soli su questo post, non ho nemmeno fatto un errore, così nessuno si lamenta..sempre con Tel.
Ti raccomando non dimenticarti dei tuoi colleghi indingenza acclarata
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Bisogna rilanciare una vera e propria questione salariale, sono 7 anni di mancata contrattazione, ho letto che il bonus verrà usato per la riforma delle carriere, potrebbe essere positivo sarebbe strutturale, che gli aumenti saranno di 20 euro, e per noi pensionati oltre i ricorsi solo il presidente consob ha fatto richiesta all'attuale Governo per ricordargli anche di Noi..la risposta se ci saranno soldi..questo mi risulta
-
- Sostenitore
Ma indios è scappato all'estero
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA