Pubblicazione di libro -strafalcioni di forum Grnet
Pubblicazione di libro -strafalcioni di forum Grnet
Venerdi ho incontrato alcuni amici della carta stampata,e qualcuno anche molto addentrato nell'editoria-
E parlano del più e del meno del forum, gli ho chiesto di andare sul sito e leggere un po di domande ed le eventuali risposte-
Poco fa mi ha chiamato e mi ha detto che si può fare un bel libro tra i quesiti insensati e le risposte strafalciate date-
Ho detto che posso dargli una mano a trovare le pagine giuste, anche attinenti al nik dell'iscritto-con i nomi più strani-
Se ci riesco faccio mettere dentro anche le risposte insensate del medico legale-
Se mi date qualche ispirazione per il titolo del libro- io una l'ho già,ma voglio senza dirlo confrontarla con voi se siete d'accordo
E parlano del più e del meno del forum, gli ho chiesto di andare sul sito e leggere un po di domande ed le eventuali risposte-
Poco fa mi ha chiamato e mi ha detto che si può fare un bel libro tra i quesiti insensati e le risposte strafalciate date-
Ho detto che posso dargli una mano a trovare le pagine giuste, anche attinenti al nik dell'iscritto-con i nomi più strani-
Se ci riesco faccio mettere dentro anche le risposte insensate del medico legale-
Se mi date qualche ispirazione per il titolo del libro- io una l'ho già,ma voglio senza dirlo confrontarla con voi se siete d'accordo
-
Sempreme064
- Sostenitore

Re: Pubblicazione di libro -strafalcioni di forum Grnet
Messaggio da Sempreme064 »
Per scrivere un libro ci vogliono i protagonisti..il mio editore è giornalistico teste giornalistiche quotidiane, sia amici. tu scrivi libri comici o di fantascienza? Se sei sul realismo possiamo parlarne mi offro come personaggio..fammi sapere
-
Sempreme064
- Sostenitore

Se vuoi scrivere un libro in italiano, fai in fretta che tra poco parliamo in africano..
marco064 ha scritto:Se vuoi scrivere un libro in italiano, fai in fretta che tra poco parliamo in africano..
intanto leggi questo -كاريتاس الدولية
-
jonnidread
Messaggio da jonnidread »
Che ne dici "i diseredati dello stato":-)
-
Sempreme064
- Sostenitore

Ma tu pensi che io non ho un cazzPo..da fare? Mi sto aprendo una agenzia investigativa più devo seguire mie azioni binarie..il libro scriviloè con Firefox che dice dila avermi regalato la pensione..ma non romp i c.....
Poi seguiranno miei post
Si salva solo Gino nel forum
Basta è?
Poi seguiranno miei post
Basta è?
-
Sempreme064
- Sostenitore

Se c'è bisogno ti chiamo..penso alla mansione da farti fare..tu scrivi
-
cefalonia62
- Sostenitore

Messaggio da cefalonia62 »
Se continua così dovremo andare in tanti alla Caritas...ciro49 ha scritto:marco064 ha scritto:Se vuoi scrivere un libro in italiano, fai in fretta che tra poco parliamo in africano..
-
Sempreme064
- Sostenitore

Ma Ciro è mica Antonio? Mi sembri più preparato..senti ho la chiusura della banca diche Hon kong...sino all'apertura della banca di waltsret non ci sono
-
Sempreme064
- Sostenitore

Meglio non toccare questo argomento ..l'avrò non ce né per Noi..Poi tutto il.resto..Vedo dove sono io disoccupati e altri che lavorano lavori.socialmente utili..a mio figlio non trova lavoro quando sAra.il momento faccio scoppiare una risoluzione.cefalonia62 ha scritto:Se continua così dovremo andare in tanti alla Caritas...ciro49 ha scritto:marco064 ha scritto:Se vuoi scrivere un libro in italiano, fai in fretta che tra poco parliamo in africano..
Ricordati quella Opzione..fammi saperw
Fammi un solo favore...se sta bene ad amministratori e moderatori continua pure a scrivere tutti gli sproloqui che vuoi...contento te!!..ma evita di nominarmi poichè a sproposito....marco064 ha scritto:Ma tu pensi che io non ho un cazzPo..da fare? Mi sto aprendo una agenzia investigativa più devo seguire mie azioni binarie..il libro scriviloè con Firefox che dice dila avermi regalato la pensione..ma non romp i c.....
Poi seguiranno miei post
Basta è?
Ripeto così almeno sono più chiaro...se tanto mi da tanto, ovvero se quando eri in servizio, indipendentemente dalla tipologia dello stesso, ti comportavi come stai facendo qua, la tua pensione è regalata e pagata da chi, nella professione che fa ci crede e crede anche nello spirito del forum che è quello di cercare di avere confronti costruttivi, utili per tutti, interessati o meno e NON leggere le elucubrazioni mentali di qualcuno che ha seri problemi!!!
-
Sempreme064
- Sostenitore

Va bene non parliamone più..Non sapevo che Ciro era messo male...scusa Ciro..chiudiamo il discorso nonè tu nomino più,...
-
Sempreme064
- Sostenitore

Ma poi sinceramente io sono il SIG. MARCO..sono un civile..Se siamo in guerra ditelo, io non ho offeso nessuno tanto piu chi è in servizio..ho chiesto di cancellare miei messaggi Inc. Perché sono di una persona Inc con dei motivi..segue :
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA