Ricorso

Forum dell'Esercito Italiano: pensioni, concorsi, avanzamenti, ausiliaria, missioni e normativa per ufficiali, sottufficiali e VFP.
Rispondi
Gianni Frosinone
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 14, 2017 5:56 pm

Ricorso

Messaggio da Gianni Frosinone »

Salve buonasera a tutti quanti so che già molti di voi hanno trattato l'argomento ma io sono ancora a Novello su questo argomento vorrei sapere come fare a presentare il ricorso per le note caratteristiche
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM