contributo 80 euro dello Stato in aspettativa speciale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ciccioross

contributo 80 euro dello Stato in aspettativa speciale

Messaggio da ciccioross »

Ciao a tutti, mi trovo da poco in aspettativa speciale per malattia, aspetto il transito per i ruoli tecnici, chiedo è vero che in aspettativa speciale non spetta il contributo di 80 euro al mese, e che una volta transitato nei ruoli tecnici si riprendono, grazie per le risposte

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Re: contributo 80 euro dello Stato in aspettativa speciale

Messaggio da firefox »

ciccioross ha scritto:Ciao a tutti, mi trovo da poco in aspettativa speciale per malattia, aspetto il transito per i ruoli tecnici, chiedo è vero che in aspettativa speciale non spetta il contributo di 80 euro al mese, e che una volta transitato nei ruoli tecnici si riprendono, grazie per le risposte
Se NON erro compete solo a chi è effettivamente in servizio.
Centurione
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Centurione »

firefox ha scritto:
ciccioross ha scritto:Ciao a tutti, mi trovo da poco in aspettativa speciale per malattia, aspetto il transito per i ruoli tecnici, chiedo è vero che in aspettativa speciale non spetta il contributo di 80 euro al mese, e che una volta transitato nei ruoli tecnici si riprendono, grazie per le risposte
Non credo. Sto in aspettativa da una vita, e prendo gli 80 Euro da quando è entrata in vigore la normativa.
Gufo Triste
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Centurione ha scritto:
firefox ha scritto:
Non credo. Sto in aspettativa da una vita, e prendo gli 80 Euro da quando è entrata in vigore la normativa.
Se parliamo del contributo straordinario, in vigore dal 2016, come scritto chiaramente nella Legge istitutiva è erogato solo in base all'effettivo servizio prestato...poi se te lo danno è un altro discorso ma io NON ci farei troppo affidamento poichè fanno in tempo a chiederti tutto indietro.
Aladin
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Aladin »

confermo che il beneficio economico compete anche a chi si trova in aspettativa speciale , così come vengono erogati tutti gli emolumenti tranne il premio produzione e le indennità accessorie. per cui se dovesse essere ripristinato per il 2017 dovresti percepirlo anche tu. uso il condizionale perché in questo paese, purtroppo, tutto può succedere.
OliviaB
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da OliviaB »

Ciao a tutti, anch'io in aspettativa speciale per transito ruoli tecnici, non percepisco gli 80 euro. A quale riferimento devo fare per chiedere ciò che mi spetta? (Sempre che mi spetti....) Grazie
Rispondi