Raggiungere la nave a proprie spese

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
polizei
Appena iscritto
Appena iscritto

Raggiungere la nave a proprie spese

Messaggio da polizei »

Buongiorno, sono un marinaio vfp4. La nave in cui faccio servizio è partita per una navigazione di 5 mesi ma io per problemi di salute non sono partito. Il comando della mia nave mi ha ricordato che dopo questi giorni di malattia devo rientrare e quindi raggiungere la nave ovunque si trovi. Per questo le chiedo siccome i porti in cui sosteranno sono tutti esteri Spagna, Portogallo ecc devo comunque raggiungerla e a "mie spese"? Grazie è buon lavoro!

vittorio
Appassionato
Appassionato

Re: Raggiungere la nave a proprie spese

Messaggio da vittorio »

Al rientro dalla malattia ti devi presentare al presidio militare della Marina dove la tua nave e' di base, ti diranno loro se raggiungere la nave con rimborso spese o mandarti in temporaneo imbarco su altra unita' .
Saluti.
polizei
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Raggiungere la nave a proprie spese

Messaggio da polizei »

La ringrazio per il chiarimento, ma purtroppo il comando mi ha detto che eventualmente devo raggiungere la nave a mie spese ovunque si trovi alla prima sosta utile posso eventualmente appellarmi e richiedere che mi venga rimborsato tutto?
Rispondi