CMO
CMO
Gentilissimi, Vi chiedo un Vs parere su quanto di seguito espongo:
Sono assente dal servizio dal 10 giugno 2016 per infortunio in servizio; in data 7 ottobre 2016 la mia Direzione ha richiesto alla CMO competente di sottopormi a visita per valutare l'idoneità al servizio.
Alla data del 10 gennaio 2017 non sono stato ancora chiamato dalla CMO e per la Direzione risulto essere in aspettativa in attesa di chiamata dalla CMO. Premetto che sono in aspettativa continuativa da oltre 5 mesi senza che sia stato ancora sottoposto a visita per stabilire la mia idoneità al servizio.
Sono assente dal servizio dal 10 giugno 2016 per infortunio in servizio; in data 7 ottobre 2016 la mia Direzione ha richiesto alla CMO competente di sottopormi a visita per valutare l'idoneità al servizio.
Alla data del 10 gennaio 2017 non sono stato ancora chiamato dalla CMO e per la Direzione risulto essere in aspettativa in attesa di chiamata dalla CMO. Premetto che sono in aspettativa continuativa da oltre 5 mesi senza che sia stato ancora sottoposto a visita per stabilire la mia idoneità al servizio.
-
- Staff Moderatori
Re: CMO
Messaggio da oreste.vignati »
Scusa qual'è la domanda?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
===devi leggere cosa ha scritto il sanitario incaricato (il medico del carcere) fai una richiesta alla direzione di accesso atti alla pratica di idoneità.cpa64 ha scritto:Gentilissimi, Vi chiedo un Vs parere su quanto di seguito espongo:
In Toscana appena il Medico Sanitario richiede L invio alla CMO , nel primo mercoledì disponibile se a La Spezia.cpa64 ha scritto:Il sanitario incaricato ha stabilito la temporanea inabilità al servizio e pertanto ha chiesto alla Direzione l'invio alla CMO per l'idoneità al servizio. La domanda è se è possibile che dopo circa 6 mesi di assenza non sono stato ancora convocato a visita.
E dvrebbe essere così .
Saluti.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
tu in questi sei 6 mesi circacpa64 ha scritto:Il sanitario incaricato ha stabilito la temporanea inabilità al servizio e pertanto ha chiesto alla Direzione l'invio alla CMO per l'idoneità al servizio. La domanda è se è possibile che dopo circa 6 mesi di assenza non sono stato ancora convocato a visita.
in che posizione ti trovi?
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
cpa64 ha scritto:In aspettativa in attesa della visita presso la CMO.
tutta questa attesa non è normale.
a titolo di collaborazione informa il sanitario che ha seguito la tua
pratica
ciao
cpa64 ha scritto:Gentilissimi, Vi chiedo un Vs parere su quanto di seguito espongo:
http://www.sindacatosupu.it/wp-content/ ... n_2007.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggi bene , qui riporta quello che dicevano altri utenti..
Saluti.
hai fatto domanda per il riconoscimento causa di servizio o lo hanno fatto d'ufficio poichè si tratta di infortunio in servizio?? in questa fase attenzionerei molto questo aspetto, per il resto se sei in attesa di convocazione da parte della cmo non è un problema. Inoltre se dovessero decurtarti qualcosa dallo stipendio se ti viene riconosciuta causa di servizio puoi fartelo rimborsare.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA