salvo24 ha scritto:...Però sarebbe bello avere una copia dello stesso giusto per capire quello che bisogna scrivere e per non prendere scivolate..... Berti se ci sei batti un colpogiovanni53 ha scritto:Concordo con Firefox.firefox ha scritto:
Io NON vorrei essere il solito pessimista ma, fosse anche vero ciò - in questa vicenda a mio avviso per nulla chiara - NON credo INPS riconosca a tutti di default l'eventuale errore ma solo a chi, si farà in qualche modo sentire.
Caro Oceano, io non sarei tanto speranzoso...leggendo il post di Nino è chiaro che l'INPS di Perugia nulla sa del ricorso accolto, applicato e ri-liquidato dall'INPS di Arezzo al M.llo Berti..quindi....non ci contare.
Se e quando uscirà una circolare INPS che darà disposizioni alle proprie sedi/impiegati potremo forse vedere le prime determine di P.A.L. col 44% ove previsto, ma a mio avviso se ne guarderanno bene e saremo noi a dover verificare scrupolosamente i calcoli e se errati farci sentire.
Del resto quante volte in passato quelli della casta hanno fatto valere la formula del
"si applica a tutti i ricorrenti"...anzichè quella del
"si applica a tutti gli aventi diritto"
Giusto !
Inviato dal mio G7-L01
Alessandro