Prima di fare la domanda all'INPS ho chiesto al mio ufficio personale per quali periodi potevo chiedere la maggiorazione. Hanno escluso i periodi del corso e un breve periodo di malattia. Ho inoltrato la domanda. In seguito, grazie ai forum sulla rete ho scoperto che anche tali periodi sono interessati ed ho fatto una integrazione alla domanda inoltrata in precedenza. L'INPS ha già chiesto il PA04 al mio reparto per tutto il periodo dall'arruolamento al 31/12/95 quindi compreso i periodi di corso e di malattia. Quello che l'INPS chiede è, semplicemente, se in tali periodi esistono già maggiorazioni di servizio. Domanda inoltrata ad Ottobre 2014, a breve ti aggiornerò se tali periodi sono stati considerati per intero, ma penso di sì.giovanni53 ha scritto:Egregio, scusa avrei una domanda per te, avevo letto che ti eri informato in materia...ai fini del riscatto servizio comunque prestato DL165/97...il corso alla SSAM Caserta, il corso IGP sono periodi in operativa di base riscattabili ??para61 ha scritto: Grazie a voi non si finisce mai di imparare!!!
Colleghi perdonate il fuori tema.
Saluti.
Saluti!
Mi scuso anch'io per il fuori tema.