giorni di licenza
giorni di licenza
Buongiorno, non sono nuovo in questo forum e chiedo ai colleghi piu' esperti di me se essendo in convalescenza i giorni di licenza che dovremmo avere normalmente non sono piu' assegnati ,oppure se devono ancora essere conteggiati. Ringrazio gli esperti che piu' di una volta mi hanno dato seri consigli, naturalmente Angri e Gino 59 ed anche molti altri che con i loro post mi hanno chiarito le idee. Ringrazio anticipatamente per le risposte, visto che nella Tenenza di faccio ancora parte non sanno darmi una buona risposta in merito. Inoltre ho ancora 20 giorni di licenza del 2015, che sarebbero quelli che avevo da fare prima di andare in convalescenza e sapere se devo fare una domanda per farmeli retribuire oppure cosa devo fare in merito, atteso che saro' in convalescenza fino a Maggio 2017. Saluto e ringrazio ed attendo Vs. risposte.
Re: giorni di licenza
===in caso di riforma, puoi fare istanza di remunerazione delle ferie non fruite, finchè sei in convalescenza, maturi ovviamente la licenza in dodicesimi.frankone ha scritto:Buongiorno, non sono nuovo in questo forum e chiedo ai colleghi piu' esperti di me se essendo in convalescenza i giorni di licenza che dovremmo avere normalmente non sono piu' assegnati ,oppure se devono ancora essere conteggiati. Ringrazio gli esperti che piu' di una volta mi hanno dato seri consigli, naturalmente Angri e Gino 59 ed anche molti altri che con i loro post mi hanno chiarito le idee. Ringrazio anticipatamente per le risposte, visto che nella Tenenza di faccio ancora parte non sanno darmi una buona risposta in merito. Inoltre ho ancora 20 giorni di licenza del 2015, che sarebbero quelli che avevo da fare prima di andare in convalescenza e sapere se devo fare una domanda per farmeli retribuire oppure cosa devo fare in merito, atteso che saro' in convalescenza fino a Maggio 2017. Saluto e ringrazio ed attendo Vs. risposte.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA