giorni di licenza

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
frankone
Attività iniziale
Attività iniziale

giorni di licenza

Messaggio da frankone »

Buongiorno, non sono nuovo in questo forum e chiedo ai colleghi piu' esperti di me se essendo in convalescenza i giorni di licenza che dovremmo avere normalmente non sono piu' assegnati ,oppure se devono ancora essere conteggiati. Ringrazio gli esperti che piu' di una volta mi hanno dato seri consigli, naturalmente Angri e Gino 59 ed anche molti altri che con i loro post mi hanno chiarito le idee. Ringrazio anticipatamente per le risposte, visto che nella Tenenza di faccio ancora parte non sanno darmi una buona risposta in merito. Inoltre ho ancora 20 giorni di licenza del 2015, che sarebbero quelli che avevo da fare prima di andare in convalescenza e sapere se devo fare una domanda per farmeli retribuire oppure cosa devo fare in merito, atteso che saro' in convalescenza fino a Maggio 2017. Saluto e ringrazio ed attendo Vs. risposte.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: giorni di licenza

Messaggio da angri62 »

frankone ha scritto:Buongiorno, non sono nuovo in questo forum e chiedo ai colleghi piu' esperti di me se essendo in convalescenza i giorni di licenza che dovremmo avere normalmente non sono piu' assegnati ,oppure se devono ancora essere conteggiati. Ringrazio gli esperti che piu' di una volta mi hanno dato seri consigli, naturalmente Angri e Gino 59 ed anche molti altri che con i loro post mi hanno chiarito le idee. Ringrazio anticipatamente per le risposte, visto che nella Tenenza di faccio ancora parte non sanno darmi una buona risposta in merito. Inoltre ho ancora 20 giorni di licenza del 2015, che sarebbero quelli che avevo da fare prima di andare in convalescenza e sapere se devo fare una domanda per farmeli retribuire oppure cosa devo fare in merito, atteso che saro' in convalescenza fino a Maggio 2017. Saluto e ringrazio ed attendo Vs. risposte.
===in caso di riforma, puoi fare istanza di remunerazione delle ferie non fruite, finchè sei in convalescenza, maturi ovviamente la licenza in dodicesimi.
Rispondi