Cari colleghi pensionati e non, del forum compreso l'admin, l'Avv:CARTA che ci ospita,ed i due moderatori Lino ed Angri, vi auguro a voi tutti e famiglie un felice anno nuovo 2017 pieno di prosperità e con l'augurio,che riuscite ad avere una risposta all'applicazione dell'art.54 del T.U.1092/1973-
BUON ANNO 2017
Ciro49
Avt8
AUGURI DI BUON ANNO 2017
Re: AUGURI DI BUON ANNO 2017
Grazie sapiente Ciro,contraccambio di cuore i tuoi auguri.ciro49 ha scritto:Cari colleghi pensionati e non, del forum compreso l'admin, l'Avv:CARTA che ci ospita,ed i due moderatori Lino ed Angri, vi auguro a voi tutti e famiglie un felice anno nuovo 2017 pieno di prosperità e con l'augurio,che riuscite ad avere una risposta all'applicazione dell'art.54 del T.U.1092/1973-
BUON ANNO 2017
Ciro49
Avt8
E vorrei estendere veramente a tutti gli amici e colleghi del forum gli auguri che il nuovo anno ci porti pace e serenità....
e magari perché no, una veloce applicazione di questo art.54, al comparto tutto.
Per Aspera ad Astra!!!!
========================================================lino ha scritto:Grazie sapiente Ciro,contraccambio di cuore i tuoi auguri.ciro49 ha scritto:Cari colleghi pensionati e non, del forum compreso l'admin, l'Avv:CARTA che ci ospita,ed i due moderatori Lino ed Angri, vi auguro a voi tutti e famiglie un felice anno nuovo 2017 pieno di prosperità e con l'augurio,che riuscite ad avere una risposta all'applicazione dell'art.54 del T.U.1092/1973-
BUON ANNO 2017
Ciro49
Avt8
E vorrei estendere veramente a tutti gli amici e colleghi del forum gli auguri che il nuovo anno ci porti pace e serenità....
e magari perché no, una veloce applicazione di questo art.54, al comparto tutto.
Partecipo anche io per glia auguri a tutti voi/noi, vostre/nostre famiglie di serenità e prosperità.-
Mi associo anch'io ai vostri auguri.....Che sia migliore dell'anno appena finito... Un 2017 soprattutto di pace in quei posti martoriati da guerre....E personalmente mi piacerebbe vedere governare gente onesta specie in Italia (un miraggio, lo so) ma si può anche sognare!!!!
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
a tutti i componenti e partecipanti di questo grande forum i miei più cari auguri per un sereno 2017.
- giovanni53
- Consigliere
Messaggio da giovanni53 »
A tutti Voi utenti del forum più utile che esista voglio augurare un sereno 2017 pregno di cose belle, di tanta salute e di gioia da condividere con i vostri cari
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA