Licenza non fruita per riforma

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Giak

Licenza non fruita per riforma

Messaggio da Giak »

Cari colleghi,
Da oltre un anno sono in attesa di ricevere il pagamento delle ferie non godute.
Giorni fa ho sentito il CNA e mi ha detto che da maggio i fondi sono bloccati e pertanto non riceverò nulla fino a quando non verranno sbloccati.
Per caso tra i lettori c'è qualcuno che si trova nella mia stessa posizione?
Agli esperti chiedo se sono a conoscenza che in passato si sia verificato un fatto analogo e se secondo loro è il caso di aspettare o ricorrere al TAR.

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Un caro saluto

enzo1964
Altruista
Altruista

Re: Licenza non fruita per riforma

Messaggio da enzo1964 »

Giak ha scritto:Cari colleghi,
Da oltre un anno sono in attesa di ricevere il pagamento delle ferie non godute.
Giorni fa ho sentito il CNA e mi ha detto che da maggio i fondi sono bloccati e pertanto non riceverò nulla fino a quando non verranno sbloccati.
Per caso tra i lettori c'è qualcuno che si trova nella mia stessa posizione?
Agli esperti chiedo se sono a conoscenza che in passato si sia verificato un fatto analogo e se secondo loro è il caso di aspettare o ricorrere al TAR.

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Un caro saluto

riformato a gennaio 2016 (marina),mi hanno anticipato che valuta 22 c.m. pagheranno sti benedetti licenze
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Riformato a marzo 2016. Maggio 2016 pagata licenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ettore63

Messaggio da Ettore63 »

(CC) Riforma in data 05.08.2016, ancora nulla.
giovanni53
Consigliere
Consigliere

Messaggio da giovanni53 »

(AM) riformato a febbraio, bonifico in data 24 novembre cedolino NoiPA visualizzato sul sito, con oggetto "Stipendio speciale" e nessun dettaglio del calcolo competenze spettanti ma solo il totale lordo e netto mah..
Aggiungo collega (AM) Reggina61 riformato a marzo bonifico stessa data 24 novembre anch'egli.
Bye bye
Giak

Messaggio da Giak »

Buongiorno colleghi,
Ringrazio per l'intervento.
Ettore63 possiamo tenerci aggiornati ?
Sto valutando se fare ricorso al Tar, nel mio è passato oltre un anno!
Buone feste a tutti
enzo1964
Altruista
Altruista

Messaggio da enzo1964 »

in più hanno tolto le ritenute previdenziali non dovute e ora aspettiamo questo benedetto conguaglio
per recuperare sia queste che quelle pagate nei tre mesi a carico della vecchia amministrazione
giovanni53
Consigliere
Consigliere

Messaggio da giovanni53 »

ferie non fruite.gif
Invece devo dire che quelli del mio Amministr.vo hanno capito l'antifona e dopo che si sono visti arrivare la richiesta di rimborso ritenute previdenziali non dovute sui 3 mesi di stipendio dopo la riforma, hanno deciso bene di non applicarmi ste benedette RAP sulla monetizzazione ferie.. BRAVI !!!!...un passo alla volta facciamo valere i nostri diritti !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi