PAL

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
giovanni1964

PAL

Messaggio da giovanni1964 »

Buonasera ,
oggi mi sono arrivate dei documenti dell'inps , dove c'è scritto che la pensione sarà iposta in pagamento dal 23/09/2016 per un importo annuo lordo , soggetto alle ritenute di legge, di 28.307,40 .
Credo che questo importo sia la pal.Volevo sapere gentilmente da angri e gino importo della mia pensione
con moglie a carico .
Io ho cercato di fare un conteggio è credo sui 1800 al mese non so se ho sbagliato .
grazie per il vostro aiuto

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: PAL

Messaggio da oreste.vignati »

la tua pensione netta mensile è di euro 1891 comprensiva di euro 63 per detrazione reddito e 59 euro per moglie a carico, vanno poi tolte le addizionali comunali e regionali, la tredicesima per il 2017 dovrebbe esssere di euro 1462. complimenti sei andato molto vicino.
auguri per la tua pensione, di buon natale e di un felice (in questo caso) veramente nuovo anno.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

giovanni1964 ha scritto:Buonasera ,
oggi mi sono arrivate dei documenti dell'inps , dove c'è scritto che la pensione sarà iposta in pagamento dal 23/09/2016 per un importo annuo lordo , soggetto alle ritenute di legge, di 28.307,40 .
Credo che questo importo sia la pal.Volevo sapere gentilmente da angri e gino importo della mia pensione
con moglie a carico .
Io ho cercato di fare un conteggio è credo sui 1800 al mese non so se ho sbagliato .
grazie per il vostro aiuto
===============================Auguroni...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
giovanni1964

Messaggio da giovanni1964 »

Grazie delle risposte .
Auguri di Buon Natale e Felice ANNO NUOVO a voi e Famiglia
Rispondi