Trasporto di mobili e masserizie

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bubums

Trasporto di mobili e masserizie

Messaggio da bubums »

Salve,
a seguito del trasferimento di sede del mio Reparto d'appartenenza da Bolzano a Verona, ho posto un quesito alla mia Amministrazione ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Se non le dispiace volevo chiedere anche a Lei un'opinione.
Qui di seguito la richiesta:
Poiché il Reparto è stato trasferito nella sede di Verona il 10/12/2010 e che il mio dispaccio
avverrà nel mese di Aprile 2011, chiedo la possibilità di poter usufruire del “Trasporto di mobili e
masserizie” a carico dell’Amministrazione, prima di avere ufficialmente disponibile la notifica del
dispaccio (le varie aliquote di trasferimento sono già state sancite con il nome del personale e comunicate agli enti superiore), nel periodo dal 29 Gennaio 2011 al 2 Febbraio 2011, per i seguenti motivi:
- nel mese di Marzo mia moglie è prossima a partorire quindi sarei impossibilitato di poter
effettuare un trasloco di abitazione;
- dovendo gestire il trasferimento delle armerie dalla sede di Bolzano alla sede di Verona,
trasferimento che andrebbe a combaciare con il periodo del dispaccio, non mi sarebbe
possibile andare in licenza per traslocare di abitazione.
La ringrazio per la sua opinione
Simone
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM