Riformato con 33 anni di servizio

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riformato con 33 anni di servizio

Messaggio da Sempreme064 »

senti amico prima di scrivere che ho mancato di rispetto cerca di evitare le scie chimiche...Grazie

per il resto il reddito la condizione finanziaria contribuisce al benessere e la salute.. fai un'indagine e controlla quanti colleghi s sono suicidati per motivi legati ai Soldi. Buona Serata

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

avrai conosciuto colleghi che avevano problemi economici ? saranno sati depressi ? chi non riusciva ad arrivare a fine mese? chi non vedeva i familiari da settimane? chi aveva un Baget di 200 euro al mese? io rimango stupito, se hai un reddito alto che ti permette di avere una vita tranquilla non ti viene la depressione che a volte non guarisce più. Il nostro lavoro è delicato e soggetto a stress continui, completando la miscela del benessere economico ecco che si arriva a commettere gesti autolesionistici chi reagisce commette qualcos'altro.. Bona notte..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

io la penso in questo modo : http://www.focus.it/scienza/salute/rice ... prenditori" onclick="window.open(this.href);return false; una persona si suicida perché non ha più una sicurezza economica, nella fattispecie dei nostri colleghi che si sono suicidati possono essere subentrate altre situazioni che hanno alimentato sia personali che per servizio, ma non si suicida nessuno perché si litiga con il superiore o perché devi rientrare alle 23,00..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

uno si suicida perché nella vita non hai una sicurezza economica ,un esempio : se ti devi separare e non hai altri redditi la prima cosa che pensi non è la tua ex MOGLIE ma quanto ti rimane dello stipendio.. se poi ai figli è un problema, non credo ci siano altri problemi che ti possano portare a n suicidio , compreso quello della salute, lo slress ti arriva quando non hai la possibilità di risolvere eventuali spese o non hai un posto di lavoro e sono aumentati anche i suicidi dei disoccupati.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Hai
minomino
Disponibile
Disponibile

Messaggio da minomino »

marco064 ha scritto:p.s. sono con l pc perchè dopo mesi sono riuscito a pagarmi una linea veloce "solo per 1 Settimana" ma se po ? comunque per il resto prima gli Italiani..legalitè ugualianzè e meno inculè... questo ci portano alla rovina.. buona serata
ot

se passi a tim da postemobile o da 3hg con 10 € al mese fino a febbraio 2018 avrai minuti illimitati e 30 gb, affrettati che la promo scade il 25 c.m. tranne proroghe
minomino
Disponibile
Disponibile

Messaggio da minomino »

Gino68 ha scritto:A 35 anni sei sui 1500/1600----
A 60 anni sei sui 1800/1900----
Fatti i conti----
A 60 anni avrei 40 anni di servizio + 5 di maggiorazione

Mi sembrano tantini.

Ma bastano i 60 anni o anche la finestra mobile e quindi si va oltre i 61 anni?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

minomino ha scritto:
marco064 ha scritto:p.s. sono con l pc perchè dopo mesi sono riuscito a pagarmi una linea veloce "solo per 1 Settimana" ma se po ? comunque per il resto prima gli Italiani..legalitè ugualianzè e meno inculè... questo ci portano alla rovina.. buona serata

ot

se passi a tim da postemobile o da 3hg con 10 € al mese fino a febbraio 2018 avrai minuti illimitati e 30 gb, affrettati che la promo scade il 25 c.m. tranne proroghe
Ti ringrazio, ho già 3hg, 8 giga al mese, se non ci sono problemi senza bonifici in banca passo ala tim... tempo fa avevo 3hg 30 giga, era saltato un bonifico gli ho mandati a quel paese... pareva non avessi pagato il mutuo della casa da anni..stessa cosa con Sky... ci vedremo in tribunale... da non crederci.. Non ho più soldi aspetto gi adeguamenti e contratti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

In tribunale scherzavo...con a3 ho risolto mese dopo..arbitrariamente dal conto trattenute multe contravvenzioni totale 120 euro... e lì mi so no inc. Cancellato contratto... con Sky da ottobre cHe non o vedo più.. dovrei andare dal stracchino a pagare non so sino a quando, poi gli mando raccomandata.. 20 Tel. Al giorno mi fanno
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

minomino ha scritto:
Gino68 ha scritto:A 35 anni sei sui 1500/1600----
A 60 anni sei sui 1800/1900----
Fatti i conti----
A 60 anni avrei 40 anni di servizio + 5 di maggiorazione

Mi sembrano tantini.

Ma bastano i 60 anni o anche la finestra mobile e quindi si va oltre i 61 anni?
A 60 anni nella tua condizione NON si applica ne FM ne AdV...vai in pensione il primo del mese successivo al compimento degli anni.
Rispondi