licenziamento

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
lelluccio1962
Disponibile
Disponibile

licenziamento

Messaggio da lelluccio1962 »

Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito a riguardo" licenziamento per scarso rendimento"....
pongo il quesito dopo che c.d.v. dell'Aquila dopo circa 7 mesi di malattia con stati d'ansia mi ha fatto idoneo al servizio incondizionato, e dicendo anche che se proseguivo la malattia e superavo i 18 mesi consecutivi considerato che nel quinquennio avevo maturato 560 gg venivo licenziato per scarso rendimento...la domanda che mi pongo è la seguente, per uno che ha 54 anni di età è ha raggiunto 39,4 mesi contributivi parlare di licenziamento per scarso rendimento rischiando di rimanere senza stipendio? è possibile che fino ad oggi non si è mai parlato di questo argomento e ora si rischia questo?
in attesa di risposte auguro a tutti buone FESTE..

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: licenziamento

Messaggio da Sempreme064 »

Grazie per gli Auguri delle Feste..ho poco da festeggiare ma va benebene... se ti licenziano non preoccuparti, ti assumo io con i voucher..ciao di più non posso fare e aiutarti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ti rispondo seriamente : hai 40 anni di servizio cosa c'entra la tua patologia con eventuale superamento dei giorni e il rendimento.? Denuncialo
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ti avrà messo alla provaprova..si aspettava gli dicessi : guardi che sono guarito...mah
Rispondi