cedolino pensione
cedolino pensione
Aspetto che venga caricato il mio primo cedolino INPS del mese di Gennaio 2017
Da che giorno piu o meno puo' essere visualizzato il cedolino del mese successivo ?
Grazie saluti...
Da che giorno piu o meno puo' essere visualizzato il cedolino del mese successivo ?
Grazie saluti...
Re: cedolino pensione
Di solito sul l'applicazione per cellulari dal 15 in poi, ma questo mese sono in ritardo.
Io lo trovo sempre il giorno 20 di ogni mese riferito alla pensione del mese successivo.....Praticamente domani dovrebbe esserci.
-
franruggi
Salvo. ha scritto:Di solito sul l'applicazione per cellulari dal 15 in poi, ma questo mese sono in ritardo.
oppure sullo stato pagamenti ma ancora non si vede
visualizzarlo va benissimo, ma si spera che non ci siano delle brutte sorprese! Auguri e Buone Feste a tutti
Gracias....a man~ana
Buone e serene feste
Buone e serene feste
C'è su pagamenti.
Ho appena avuto notizia dell'inserimento del cedolino della pensione di gennaio 2017- io ho trovato solo 50 euro in meno-mario1960 ha scritto:Aspetto che venga caricato il mio primo cedolino INPS del mese di Gennaio 2017
Grazie saluti...
Ho appena avuto notizia dell'inserimento del cedolino della pensione di gennaio 2017- io ho trovato solo 50 euro in meno-mario1960 ha scritto:Aspetto che venga caricato il mio primo cedolino INPS del mese di Gennaio 2017
Grazie saluti...
Io non lo vedo, ma dall'applicazione mobile o dal browser normale?ciro49 ha scritto:Ho appena avuto notizia dell'inserimento del cedolino della pensione di gennaio 2017- io ho trovato solo 50 euro in meno-mario1960 ha scritto:Aspetto che venga caricato il mio primo cedolino INPS del mese di Gennaio 2017
Grazie saluti...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Trovato;)
-
Henry6.3
Buongiorno, per ora neanche a me visibile. Tutti i mesi prima del 20 non è mai inserito, ne da App né da sito. Al massimo qualche giorno prima come pagamenti.
-
franruggi
Henry6.3 ha scritto:Buongiorno, per ora neanche a me visibile. Tutti i mesi prima del 20 non è mai inserito, ne da App né da sito. Al massimo qualche giorno prima come pagamenti.
a me 336 euro in meno per conguaglio irpef!!!!!!!! non spiegano a cosa si riferisce.
importo della pal identico
in pensione dal 1.12.2016 oggi ho visto tramite questo passaggio a vedere la pensione di due mesi che mi sarà pagata 1 gennaio 2017.
ENTRATO SU FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO POI CLICCATO A SINISTRA SU PROVVEDIMENTI POI SU PAGAMENTI PROVA E VEDI SE VI E' SALUTI
ENTRATO SU FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO POI CLICCATO A SINISTRA SU PROVVEDIMENTI POI SU PAGAMENTI PROVA E VEDI SE VI E' SALUTI
Continua a non apparire sia sullo smartphone che sul pc.