Ex poliziotti ora civili

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
c18
Appassionato
Appassionato

Ex poliziotti ora civili

Messaggio da c18 »

C'è qualche ex poliziotto che ha completato la procedura di transito o che ha rinunciato poco prima di completarla?

giangi

Re: Ex poliziotti ora civili

Messaggio da giangi »

c18 ha scritto:C'è qualche ex poliziotto che ha completato la procedura di transito o che ha rinunciato poco prima di completarla?
salve io sono transitato da circa un anno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lima
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lima »

Ciao giangi,
mi trovo quasi all'ingresso di questo nuovo mondo che e' il transito ai civili, ti ringrazio in anticipo se avrai la gentilezza di rispondere a qualche mio quesito. Poiche' mi trovo vicino al 12° mese di aspettativa e' pertanto prevista per me la riduzione dello stipendio al 50%, ti chiedo, tu sei entrato in aspettativa speciale il giorno successivo alla riforma presso la cmo ? sarebbe importante questo punto .
Quando tempo passa tra la riforma della cmo e la firma del contratto da civile ? potresti fare tipo una cronologia degli eventi che seguono dalla riforma in poi ?
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
lima
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lima »

Se qualcuno sa' parli per favore
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

come indicazione ti dico che per evitare la decurtazione dello stipendio puoi intanto presentare domanda di causa di servizio, e in attesa di decisione lo stipendio ti rimane per intero.
poi per il resto mi dispiace ma non sono molto ferrato in materia, ti faccio i miei migliori auguri
Pittelli.Roberto
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pittelli.Roberto »

Dal giorno del verbale della cmo hai trenta giorni di tempo per decidere se andare in pensione o transitare a ruolo civile (nel verbale deve essere scritto che puoi transitare a ruolo civile) dei la domanda per transitare poi dopo tre mesi ti chiamami a fare una prova teorica e poi dopo circa 4 o 5 mesi ti arriva il nuovo contratto da civile che tu dormi e inizi a lavorare nel comparto ministeri.la sede può essere la stessa di prima o una diversa.in bocca al lupo!!
Pittelli.Roberto
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pittelli.Roberto »

Firmi
lima
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lima »

Pittelli.Roberto ha scritto:Dal giorno del verbale della cmo hai trenta giorni di tempo per decidere se andare in pensione o transitare a ruolo civile (nel verbale deve essere scritto che puoi transitare a ruolo civile) dei la domanda per transitare poi dopo tre mesi ti chiamami a fare una prova teorica e poi dopo circa 4 o 5 mesi ti arriva il nuovo contratto da civile che tu dormi e inizi a lavorare nel comparto ministeri.la sede può essere la stessa di prima o una diversa.in bocca al lupo!!
OK VI RINGRAZIO, E' PIU' CHIARO ADESSO.
SEMBRA CHE I TEMPI DI ATTESA DEL TRANSITO SIANO SCESI DI PARECCHIO, DAI DUE ANNI CIRCA A OTTO MESI CIRCA .

PERTANTO NEI TRENTA GIORNI SUCCESSIVI AL VERBALE CMO IO SAREI GIA' COLLOCATO IN ASPETTATIVA SPECIALE GIUSTO ?
Io vi dico infatti:
Rispondi