DISPENSA DAL SERVIZIO PER INFERMITà

Feed - POLIZIA DI STATO

giacomone1962
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: DISPENSA DAL SERVIZIO PER INFERMITà

Messaggio da giacomone1962 »

Aggiornamento:
oggi mi è arrivata comunicazione dall'INPS di assegnazione della pensione ordinaria.
Un plauso a Gino 59 che aveva previsto, circa un anno fa, una indennità lorda di 31.000 euro. In effetti, sono 31.314. Anche Angri 62 non si era discostato di molto. E' d'obbligo una riflessione: "Agli esperti del forum sono bastate poche informazioni e qualche minuto per stabilire una cifra. Ai funzionari dello Stato sono occorsi circa 3 mesi e numerosi dati contabili." Grazie ancora. Farò sapere l'importo netto che mi verrà accreditato.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: DISPENSA DAL SERVIZIO PER INFERMITà

Messaggio da gino59 »

giacomone1962 ha scritto:Aggiornamento:
oggi mi è arrivata comunicazione dall'INPS di assegnazione della pensione ordinaria.
Un plauso a Gino 59 che aveva previsto, circa un anno fa, una indennità lorda di 31.000 euro. In effetti, sono 31.314. Anche Angri 62 non si era discostato di molto. E' d'obbligo una riflessione: "Agli esperti del forum sono bastate poche informazioni e qualche minuto per stabilire una cifra. Ai funzionari dello Stato sono occorsi circa 3 mesi e numerosi dati contabili." Grazie ancora. Farò sapere l'importo netto che mi verrà accreditato.
==================Ai funzionari dello Stato sono occorsi circa 3 mesi e numerosi dati contabili." e
anche il software di ultima generazione...eheee

PA.L. €31.314 - 8.219,32=€23.094,68 : 12=€1.924,55 + 56 circa (D.R.) + Ass. e Fam. a carico,inoltre
con questa P.A.L. (anno intero), la 13^ sarà di €1.617,89.-
:::::::::::::::::::::::::::::A U G U R O N I:::::::::::::::::::::::::::€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Rispondi