Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Rispondi
loris64
Riferimento
Riferimento

Cassa Sottufficiali

Messaggio da loris64 »

Cari amici buona domenica a tutti, chiedo se cortesemente qualcuno del Forum ha un recapito o numero telefonico x sollecitare il pagamento della cassa sottufficiali. Grazie e cordiali saluti a tutti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

giovanni53
Consigliere
Consigliere

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da giovanni53 »

cassaprev.gif
loris64 ha scritto:Cari amici buona domenica a tutti, chiedo se cortesemente qualcuno del Forum ha un recapito o numero telefonico x sollecitare il pagamento della cassa sottufficiali. Grazie e cordiali saluti a tutti.

Grazie buona domenica anche a te.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Grazie Giovanni per la Tua gentilezza.
Cordiali saluti loris 64.

vorreisapere

Messaggio da vorreisapere »

ciao loris non devi sollecitare il ministero della difesa ma il CNA.io sono andato in pensione il 13 gennaio ed ho preso la cassa sottufficiali il 26 febbraio,ho sollecitato il CNA perche' loro devono mandare la pratica al ministero.Il ministero acquisita la pratica dal CNA dopo 15 giorni ti accreditano i soldi.Ciao
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Grazie tanto per il tuo intervento, ieri la segreteria del ministero mi ha riferito che hanno tutto pronto x fare il bonifico ed entro il 20 dic sarà accreditato.
Grazie ancora a tutti e Auguri per ogni Vs bene. Saluti

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

loris64 ha scritto:Grazie tanto per il tuo intervento, ieri la segreteria del ministero mi ha riferito che hanno tutto pronto x fare il bonifico ed entro il 20 dic sarà accreditato.
Grazie ancora a tutti e Auguri per ogni Vs bene. Saluti

##########

Ciao.
Posso chiederti da quando sei in pensione, per regolarmi..

Grazie saluti..
giuseppedemartino

Messaggio da giuseppedemartino »

ciao Loris, solo per regolarmi, in quale mese sei andato in pensione? Io il 1° agosto 2016 ed il giorno 13/12/2016 l'Ufficio cassa di Roma mi hanno detto che sono fermi. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Mario 1960 e giuseppedemartino innanzitutto grazie ancora x il vostro intervento ma tranquilli poiché io sn felicemente pensionato da quasi 2 anni è ho avuto tutto, mentre un mio caro amico Luogotenente ke non è ancora iscritto in questo Forum dal 2 settembre scorso è in pensione x riforma, e gli è stata accreditata solamente la prima rata tfs, e nient'altro. Saluti a tutti.

choppiypoo
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da choppiypoo »

Cari Amici, luogotenente con 41 anni di contributi, sono stato riformato 11 luglio 2016 e a tutt'oggi non ho percepito la cassa sottufficiali, ho fatto una telefonata e mi rispondono la sua pratica è alla firma del Presidente, non mi sanno dire altro. È possibile che sono passati più di 5 mesi e mezzo e non viene erogata ancora. ...?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Io presa dopo 9 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi