esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da sintozz »

[quote="Zenmonk"]alla fin fine, mi sa che dovremo dar ragione al presunto gufo..

E' evidente che tu speri che si verificasse la profezia del gufo.....ma ho i miei dubbi!!

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... 153501304/" onclick="window.open(this.href);return false;

sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

sintozz ha scritto:
Zenmonk ha scritto:alla fin fine, mi sa che dovremo dar ragione al presunto gufo..

E' evidente che tu speri che si verifichi la profezia del gufo.....ma ho i miei dubbi!!

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... 153501304/" onclick="window.open(this.href);return false;
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato

Messaggio da ESPOSITO »

Sto cercando di capire il significato di fiducia tecnica al senato per velocizzare l'approvazione ed eliminare gli emendamenti di eventuali forze politiche formate dai predetti senatori. Io ho capito che il senato approverà in toto la manovra così come è stata presentata (quindi con gli emendamenti che ci riguardano e generati dalla camera ) per approvarla entro venerdì. Ora non è che mi voglio illudere.....ma penso di aver capito questo...o mi sono fatto vecchio e prendo fischi per fiaschi??
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

ESPOSITO ha scritto:Sto cercando di capire il significato di fiducia tecnica al senato per velocizzare l'approvazione ed eliminare gli emendamenti di eventuali forze politiche formate dai predetti senatori. Io ho capito che il senato approverà in toto la manovra così come è stata presentata (quindi con gli emendamenti che ci riguardano e generati dalla camera ) per approvarla entro venerdì. Ora non è che mi voglio illudere.....ma penso di aver capito questo...o mi sono fatto vecchio e prendo fischi per fiaschi??
Hai capito tutto, a differenza di qualcuno....., la legge di stabilità così facendo è blindata e non può essere cambiata neanche una virgola....deve essere al più presto solo approvata, se c'è qualcuno che ha ancora dei dubbi?
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato

Messaggio da ESPOSITO »

Grazie......
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Come ovvio tutti vorremmo che fosse così, ma temo che approvino il TESTO BASE
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

ragazzi concentriamoci sul titolo del post....cari nicora e zen .....unite le forze cercando di fare chiarezza sull unico intento di questo forum.
un caro saluto ad entrambi
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Adesso direi anche basta.

Questo thread tratta di un argomento serissimo, cioè delle vittime del dovere e non sono più disposto a tollerare che dei post simili a quelli che ho letto vengano ancora indicizzati da Google facendo sfigurare il forum con tutte le persone che lo frequentano.

Cancellerò quindi i post "superflui" e invito Nicora (e i suoi interlocutori) a desistere dall'alimentare il "flame".

Volendo potete scrivervi in privato, ma evitiamo di intasare il thread con post non attinenti l'argomento.

Grazie.

EDIT

Bene, credo/spero di aver cancellato i post superflui.
Immagine
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Grazie Admin dell'intervento.
E ora che giustizia è fatta suggerirei:
"avanti tutta" per la affermazione dei DIRITTI INALIENABILI delle Vittime del Dovere, mediante la TOTALE EQUIPARAZIONE con le altre Vittime, da perseguirsi mediante un deciso impulso al DDL (su cui a parole tutti convergono, ma che risulta tuttora scandalosamente pendente in Commissione Bilancio).
"Avanti tutta" per sollecitare il Parlamento Europeo a pubblicare la petizione per l'apertura di specifica procedura di infrazione a carico dell'Italia per inosservanza della Carta dei Diritti UE, avendo discriminato le varie categorie di Vittime.
"Avanti tutta" per una legge chiaramente interpretabile e che quindi non crei ulteriore contenzioso nei tribunali, luoghi in cui ancor più scandalosamente viene reiterato il calvario di chi ha sofferto, per anni.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Flash news: domani il voto di fiducia. Dal testo dell'articolo ancora non è chiaro se sarà possibile inserire emendamenti. Occorre dunque vigilare.
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobil ... d=ADvBRU8B" onclick="window.open(this.href);return false;
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Adesso basta...ADMIN non vedi che questo signore insiste? Lo vuoi bannare per favore?
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Comunque, tornando all'argomento....e parlando di fatti e non chiacchere:
Dal sito ilfattoquotidiano.it:
"Il governo chiederà la fiducia sulla legge di bilancio che approderà, blindata, domani mattina alle 9,30 in aula al Senato. Il voto di fiducia ci sarà domani pomeriggio con le dichiarazioni di voto che cominceranno alle 12 e la prima chiama alle 14,30: l’ok definitivo alla legge di Bilancio arriverà quindi domani pomeriggio. Le dichiarazioni di voto cominceranno alle 12 e la prima chiama è prevista per le 14.30."
Quindi ne deduco, correggetemi se sbaglio, che sarà approvato il testo già rilasciato dalla Camera, senza modifiche.
Sul sito della Camera:http://www.camera.it/leg17/522?tema=il_ ... _2017_2019

"Nel corso dell'esame parlamentare sono state introdotte ulteriori disposizioni volte a: estendere i benefici previdenziali per i centralinisti non vedenti (comma 209); estendere ai trattamenti pensionistici spettanti alle vittime del dovere e ai loro familiari superstiti i benefici fiscali in materia di esenzione dall'imposta sui redditi (comma 211)".
Se tanto mi da' tanto, il testo approvato dalla Camera comprende l'emendamento che ci interessa e sarà approvato domani.
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Se non ci credete, :
http://www.senato.it/service/PDF/PDFSer ... 997666.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

comma 211 a pag. 103.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Ti ringrazio umtambor... ;-)

Buona serata a tutti...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

In tempo reale:
"Il ministro per i rapporti con il parlamento Maria Elena Boschi in aula al Senato ha posto la questione di fiducia alla manovra di Bilancio. “A nome del governo – ha detto – e autorizzata dal consiglio dei ministri, pongo la questione di fiducia sull’approvazione senza emendamenti articolo 1” del ddl sulla legge di bilancio “nel testo identico a quello approvato dalla Camera”. "
Rispondi