Licenza biennale per assistenza genitore
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
Giancarlo80
- Appassionato

Licenza biennale per assistenza genitore
Buonasera Dottore, sono un S.le dell'Esercito, mi avvalgo purtroppo della L.104, per assistere mia madre. Vorrei optare per il biennio di licenza previsto dal d.l 151, al posto dei 3 giorni mensili,ma ho un dubbio e non ho adeguate informazioni su come impostare la domanda.Inoltre ho 9 mesi di aspettativa a seguito convalescenza,dei quali sono sicuro,tra 2008 e 2009, e il dubbio e': l'aspettativa del biennio del d.l 151 si aggiunge a quella avuta per convalescenza?corro rischi? Per presentare la domanda ,non conosco la direttiva,circolare SME. Fidando nella comprensione, buon Natale e distinti saluti.