RIFORMATO 30 ANNI DI SERVIZIO
RIFORMATO 30 ANNI DI SERVIZIO
Messaggio da annibale1969 »
A tutti i colleghi del forum, sono Brigadiere Capo con 30 anni di servizio e sono stato appena riformato per malattia non dipendente c.s., sono in attesa dei conteggi definitivi da parte dell'I.N.P.S. e sono inoltre in attesa della risposta (spero positiva) alla mia domanda di pensione di invalidità ai sensi della legge 335/1995. Quando avrò dati oggettivi e certi nelle mie mani vi pubblicherò i dati.
Re: RIFORMATO 30 ANNI DI SERVIZIO
=======================In bocca a lupo============================annibale1969 ha scritto:A tutti i colleghi del forum, sono Brigadiere Capo con 30 anni di servizio e sono stato appena riformato per malattia non dipendente c.s., sono in attesa dei conteggi definitivi da parte dell'I.N.P.S. e sono inoltre in attesa della risposta (spero positiva) alla mia domanda di pensione di invalidità ai sensi della legge 335/1995. Quando avrò dati oggettivi e certi nelle mie mani vi pubblicherò i dati.
Finalmente oggi, dopo circa 30 gg dalla riforma, mi hanno notificato il verbale della CMO con il quale mi concedevano la legge 335/95 nel quale c'era scritto che la mia invalidità era ascrivibile alla tabella A 2^ categoria. Ora rimango in attesa di sapere gli importi sia della pensione che di tutto il resto. Speriamo bene..........annibale1969 ha scritto:A tutti i colleghi del forum, sono Brigadiere Capo con 30 anni di servizio e sono stato appena riformato per malattia non dipendente c.s., sono in attesa dei conteggi definitivi da parte dell'I.N.P.S. e sono inoltre in attesa della risposta (spero positiva) alla mia domanda di pensione di invalidità ai sensi della legge 335/1995. Quando avrò dati oggettivi e certi nelle mie mani vi pubblicherò i dati.
Continuerò a tenervi informati
=============Che Dio ti benedica...auguroni==== €€€€€€€€€€€€€€€€€==================annibale1969 ha scritto:Finalmente oggi, dopo circa 30 gg dalla riforma, mi hanno notificato il verbale della CMO con il quale mi concedevano la legge 335/95 nel quale c'era scritto che la mia invalidità era ascrivibile alla tabella A 2^ categoria. Ora rimango in attesa di sapere gli importi sia della pensione che di tutto il resto. Speriamo bene..........annibale1969 ha scritto:A tutti i colleghi del forum, sono Brigadiere Capo con 30 anni di servizio e sono stato appena riformato per malattia non dipendente c.s., sono in attesa dei conteggi definitivi da parte dell'I.N.P.S. e sono inoltre in attesa della risposta (spero positiva) alla mia domanda di pensione di invalidità ai sensi della legge 335/1995. Quando avrò dati oggettivi e certi nelle mie mani vi pubblicherò i dati.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
il migliori auguri per il tuo futuro
Grazie di cuoregino59 ha scritto:=============Che Dio ti benedica...auguroni==== €€€€€€€€€€€€€€€€€==================annibale1969 ha scritto:Finalmente oggi, dopo circa 30 gg dalla riforma, mi hanno notificato il verbale della CMO con il quale mi concedevano la legge 335/95 nel quale c'era scritto che la mia invalidità era ascrivibile alla tabella A 2^ categoria. Ora rimango in attesa di sapere gli importi sia della pensione che di tutto il resto. Speriamo bene..........annibale1969 ha scritto:A tutti i colleghi del forum, sono Brigadiere Capo con 30 anni di servizio e sono stato appena riformato per malattia non dipendente c.s., sono in attesa dei conteggi definitivi da parte dell'I.N.P.S. e sono inoltre in attesa della risposta (spero positiva) alla mia domanda di pensione di invalidità ai sensi della legge 335/1995. Quando avrò dati oggettivi e certi nelle mie mani vi pubblicherò i dati.
- giovanni53
- Consigliere
Messaggio da giovanni53 »
Mi unisco e ti faccio gli auguri per la salute in primis e per la prossima pensione!!!!!!!!!!!!!!!gino59 ha scritto:=============Che Dio ti benedica...auguroni==== €€€€€€€€€€€€€€€€€==================annibale1969 ha scritto:Finalmente oggi, dopo circa 30 gg dalla riforma, mi hanno notificato il verbale della CMO con il quale mi concedevano la legge 335/95 nel quale c'era scritto che la mia invalidità era ascrivibile alla tabella A 2^ categoria. Ora rimango in attesa di sapere gli importi sia della pensione che di tutto il resto. Speriamo bene..........annibale1969 ha scritto:A tutti i colleghi del forum, sono Brigadiere Capo con 30 anni di servizio e sono stato appena riformato per malattia non dipendente c.s., sono in attesa dei conteggi definitivi da parte dell'I.N.P.S. e sono inoltre in attesa della risposta (spero positiva) alla mia domanda di pensione di invalidità ai sensi della legge 335/1995. Quando avrò dati oggettivi e certi nelle mie mani vi pubblicherò i dati.
P.S. Fatta l'istanza di pensione d'inabilità art. 2 comma 12 legge 335/95? per via telematica sul sito inps e cartacea alla sede di competenza? mi raccomando compatibilmente con la tua salute segui le pratiche stressa i colleghi dell'ufficio preposto ed entro i famosi 105gg avrai quel che ti spetta
Se occorre chiedi pure, ho fatto io stesso iter 9 mesi fa, NON dipendente CDS ascrivibile Tabella A 1^
Ciaooo.
Grazie Giovanni53
Ho già fatto tutto sia in via telematica con il patronato che presso il mio Comando, infatti la cmo mi ha risposto in relazione alla mia domanda per la legge 335/95.
Se posso essere indiscreto potresti darmi qualche indicazione sul ""quantum"" dovrei aspettarmi in generale??????
Grazie ancora
Ho già fatto tutto sia in via telematica con il patronato che presso il mio Comando, infatti la cmo mi ha risposto in relazione alla mia domanda per la legge 335/95.
Se posso essere indiscreto potresti darmi qualche indicazione sul ""quantum"" dovrei aspettarmi in generale??????
Grazie ancora
- giovanni53
- Consigliere
Prego, nessun problema.annibale1969 ha scritto:Grazie Giovanni53
Grazie ancora
Se hai tempo leggiti i messaggi qui http://forum.grnet.it/aeronautica-f31/c ... ml#p131378
forse puoi trovarci le indicazioni per avere un'idea di cosa aspettarti.
A presto.
- giovanni53
- Consigliere
Prego, nessun problema.annibale1969 ha scritto:Grazie Giovanni53
Grazie ancora
Se hai tempo leggiti i messaggi qui http://forum.grnet.it/aeronautica-f31/c ... ml#p131378
forse puoi trovarci le indicazioni per avere un'idea di cosa aspettarti.
A presto.
Arruolato agosto 1988loris64 ha scritto:Ciao Giovanni53
Prova a mettere tutti i dati necessari x poter fare un calcolo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2 anni riscattati da civile
nessun familiare a carico
IND.VAC.CONTRA.- 2010-2012 12,98 netto 11,15
RETRIB.IND.ANZ. 15,48 netto13,31
BENEF.INV.SER. 21,99 netto 18,89
STIPENDIO 1.730,60 netto 1.487,11
IND.PENSIONAB. 726,70 netto 660,21
Ass. Funz. Pens. 251,52 netto 219,46
Grazie a tutti
Scusate dimenticavo V.Brig. dal 1998annibale1969 ha scritto:Arruolato agosto 1988loris64 ha scritto:Ciao Giovanni53
Prova a mettere tutti i dati necessari x poter fare un calcolo.
2 anni riscattati da civile
nessun familiare a carico
IND.VAC.CONTRA.- 2010-2012 12,98 netto 11,15
RETRIB.IND.ANZ. 15,48 netto13,31
BENEF.INV.SER. 21,99 netto 18,89
STIPENDIO 1.730,60 netto 1.487,11
IND.PENSIONAB. 726,70 netto 660,21
Ass. Funz. Pens. 251,52 netto 219,46
Grazie a tutti
Ciao Annibale 1969
Pensione + D.R. sei millesettecento€urocirca privilegiata a parte. 60mila€uro Tfs, dodicimilacinquecento cass sott. Più i miei Auguri. Buona Vita
Pensione + D.R. sei millesettecento€urocirca privilegiata a parte. 60mila€uro Tfs, dodicimilacinquecento cass sott. Più i miei Auguri. Buona Vita
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA