calcolo pensione e tfr

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
vinci40
Appena iscritto
Appena iscritto

calcolo pensione e tfr

Messaggio da vinci40 »

Buongiorno a tutti sono un' assistente Capo della Pol.Pen.
In considerazione che in materia di pensioni vi è un vero labirinto normativo che pochi riescono a decodificare e che le pensioni oggi sono computate " AT PERSONAM ", chiedo aiuto agli esperti di questo forum se cortesemente mi possono indicare l'ammontare possibilmente al netto della mia pensione mensile nonchè del mio T.F.S.

Scivolo anni 2 e ,mesi 6 riscattati

Data di arruolamento : 05 agosto 1983

Stipendio tabellare....€ 1,106,00
Conglobata ....€. 541,29
vacanza contrattuale...€ 12,35
indennità Pensionabile....€ 615,10
assegno di funzione...€. 282,25
indennità pensionabile 615,00
ind.individuale anzianità 33,35
contributo straordinario L. 28/12/2015, N. 208....€ 80,00

evidenzio che ho 11 mesi di lavoro esterno non ricongiunti in quanto l'ex inpdad vuole 6 mila euro che dite mi converrebbe pagarli?
mi scuso per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente.

West Coast
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: calcolo pensione e tfr

Messaggio da West Coast »

AZZ, una cosa e certa..... voglia di lavorare NON NE HAI non ti sei neppure sforzato di fare la richiesta CON TUE PAROLE ..... COPIA E INCOLLA e va bene cosi vero ?
PARASSITA !
TU DEVI ESSERE UNO DI QUELLI CHE DICE SEMPRE .. CHI TE LO FA FARE, PENSA AL 27 oppure CHE ME NE FOTTE A ME TANTO LA MEDAGLIA NON ME LA DANNO
SICURAMENTE IN TASCA AVRAI ALMENO TRE ( 3) TESSERE SINDACALI CHE TI SERVONO PER TUTELARTI DAI RAPPORTI DISCIPLINARI CHE COLLEZIONI, PERCHE' NON TE LI FAI FARE DA LORO I CONTI ????

STATTE BUONO!
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

West Coast ha scritto:AZZ, una cosa e certa..... voglia di lavorare NON NE HAI non ti sei neppure sforzato di fare la richiesta CON TUE PAROLE ..... COPIA E INCOLLA e va bene cosi vero ?
PARASSITA !
TU DEVI ESSERE UNO DI QUELLI CHE DICE SEMPRE .. CHI TE LO FA FARE, PENSA AL 27 oppure CHE ME NE FOTTE A ME TANTO LA MEDAGLIA NON ME LA DANNO
SICURAMENTE IN TASCA AVRAI ALMENO TRE ( 3) TESSERE SINDACALI CHE TI SERVONO PER TUTELARTI DAI RAPPORTI DISCIPLINARI CHE COLLEZIONI, PERCHE' NON TE LI FAI FARE DA LORO I CONTI ????

STATTE BUONO!
????????????
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

West Coast ha scritto:AZZ, una cosa e certa..... voglia di lavorare NON NE HAI non ti sei neppure sforzato di fare la richiesta CON TUE PAROLE ..... COPIA E INCOLLA e va bene cosi vero ?
PARASSITA !

STATTE BUONO!
=========================

Re: Il mio futuro prossimo richiesta calcolo PENSIONE + TFS
Messaggioda West Coast » lun nov 21, 2016 3:39 pm

Come previsto , Martedì 15 Novembre 2018 sono stato riformato dalla C.M.O. dopo 526 lunghissimi giorni di aspettativa.
Ora aspetto che il DAP mi risponda in tempi rapidi cosi posso fare la domanda x andare in pensione dopo "33 anni 7 mesi e 26 giorni di guerra civile " una lunga campagna di guerra con uno splendido 2017 che sta bussando alla porta per riportarmi per sempre al paese natio A RISENTIRE LA BREZZA TRA LE ASCELLE ( visto che di capelli non c'è ne sono più ).
Saluti a tutti e auguri per chi resta in servizio.-
=============================================
Vedo che anche tu aspiri la serenità..! N.B. Ognuno di noi, nel bene e nel male ha la sua storia.-Saluti
vinci40
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da vinci40 »

mi dispiace x voi avro' anche fatto copia e incolla ma parassiti forse siete voi !!!! il sottoscritto in quasi 34 anni di servizio ha fatto circa a 30 giorni di malattia e nn ho mai avuto tessere sindacali per tutelarmi
rappresento inoltre che lo scrivente lavora tutti i giorni facendo turni anche di 12 ore e faccio in media 70 ore di straordinario mensile, quindi i parassiti sono altrove ,mi dispiace x voi ma avete sbagliato persona!!!!!!!! ciaaaa
Massi66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Massi66 »

PARASSITA !

STATTE BUONO!
Io mi godrei la mia meritata pensione , te non ci riesci , sembra quasi tu sia ancora con la testa nelle portinerie o nei reparti detentivi , o in ufficio chissà...

State sereni , perdiamo i capelli , ma manteniamo integra la nostra serenità , inizia una nuova vita , godetevela.
Vinci 40 tranquillo, Angri e Gino sono super esperti del forum, con un po' di pazienza ti daranno le informazioni che hai chiesto.
Saluti .
GufoTriste
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GufoTriste »

IL MIO ORGOGLIO MI IMPEDISCE DI RUBARE IL LAVORO DEGLI ALTRI ............
70 ORE DI STRAORDINARIO NASCOSTO CHISSA' DOVE IN ATTESA CHE QUALCUNO RISOLVA LE SITUAZIONI ....
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vinci40 ha scritto:mi dispiace x voi avro' anche fatto copia e incolla ma parassiti forse siete voi !!!! il sottoscritto in quasi 34 anni di servizio ha fatto circa a 30 giorni di malattia e nn ho mai avuto tessere sindacali per tutelarmi
rappresento inoltre che lo scrivente lavora tutti i giorni facendo turni anche di 12 ore e faccio in media 70 ore di straordinario mensile, quindi i parassiti sono altrove ,mi dispiace x voi ma avete sbagliato persona!!!!!!!! ciaaaa
=========================
Vinci40....perché questa frase al plurale....???................ parassiti forse siete voi !!!
West Coast
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da West Coast »

Caro Massi66, dallo stile del tuo scritto, ho come la sensazione che anche tu ERI un Assistente Capo della serie " FUTTITINNE, quando succede qualcosa chiama l'Ispettore che se la vede isso".
Massi66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Massi66 »

West Coast ha scritto:Caro Massi66, dallo stile del tuo scritto, ho come la sensazione che anche tu ERI un Assistente Capo della serie " FUTTITINNE, quando succede qualcosa chiama l'Ispettore che se la vede isso".
Caro west mi sa che non né azzecchi una , le tue sensazioni sono poco lucide, io "SONO"un Ass Capo che ancora oggi lavora all interno del carcere, con tutti i problemi di salute.

Vedi west ognuno di noi ha una storia , potrei iniziare da pianosa e finire ... ma meglio di no.

Sicuramente quando andrò in pensione , verrò si su questo forum , ma solo per ringraziare tutti.
Saluti.
Massi66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Massi66 »

West Coast ha scritto:Caro Massi66, dallo stile del tuo scritto, ho come la sensazione che anche tu ERI un Assistente Capo della serie " FUTTITINNE, quando succede qualcosa chiama l'Ispettore che se la vede isso".
Caro west mi sa che non né azzecchi una , le tue sensazioni sono poco lucide, io "SONO"un Ass Capo che ancora oggi lavora all interno del carcere, con tutti i problemi di salute.

Vedi west ognuno di noi ha una storia , potrei iniziare da pianosa e finire ... ma meglio di no

Sicuramente quando andrò in pensione , verrò si su questo forum , ma solo per ringraziare tutti.
Saluti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Scusate, ma non comprendo questi attacchi in apparenza incomprensibili, sembra da parte di stessi componenti del corpo.
Conviene in questi casi segnalare tali post, evitando di rispondere alle provocazioni.
Per Aspera ad Astra!!!!
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Massi66 se posso, qui siamo in tanti ed è la forza del forum, per alcuni vale il detto " non ti curar di loro ma guarda e passa". Poi ti vorrei dire che quando andrai in pensione avendo più tempo a disposizione sarebbe bello diffondere la propria esperienza e conoscenza agli altri. Buona giornata

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi