========================Bravo=========================ok===========maximo63 ha scritto:Stacco guarda la mia richiesta del 29 ottobre ..c'è scritto tutto e fai il paragone...Ciao
Se GINO e ANGRI mi confwermano che...
Re: Se GINO e ANGRI mi confwermano che...
Messaggio da stacco »
Da qui ai miei 60 anni mancano pero' 7 anni e le cose possono cambiare ... sicuramente in peggio .Gino68 ha scritto:Condivido tutto---
Meglio andare a 60 anni---
Ovvio....ma è pur vero che è sufficiente restare sempre all'erta (ed oggi i sistemi NON mancano) e potrai sempre andare in pensione, previ tempi tecnici della domanda, quando vorrai.stacco ha scritto:Da qui ai miei 60 anni mancano pero' 7 anni e le cose possono cambiare ... sicuramente in peggio .Gino68 ha scritto:Condivido tutto---
Messaggio da stacco »
Ok, Grazie . Naturalmente i privilegi partono dai 60 , non prima vero?firefox ha scritto:Ovvio....ma è pur vero che è sufficiente restare sempre all'erta (ed oggi i sistemi NON mancano) e potrai sempre andare in pensione, previ tempi tecnici della domanda, quando vorrai.stacco ha scritto:Da qui ai miei 60 anni mancano pero' 7 anni e le cose possono cambiare ... sicuramente in peggio .Gino68 ha scritto:Condivido tutto---
Messaggio da stacco »
Ultima domanda (spero) se la pensione , sempre con gli anni gia' menzionati (aa. 35 + aa 5 + mm 15 + mm 7 ) sistema misto , dovesse avvenire malattia per causa di servizo e non a domanda , cambierebbe qualcosa sotto l' aspetto economico ?firefox ha scritto:angri62 ha scritto: ===se consideriamo che mancano 6 anni + il moltiplicatore + gli scatti + il tfs, la cifra diventa considerevole, 4\500 € al mese sicuro + un 20 mila € di B.U.
=============================Certo,con una causa di servizio ascritta a Tab. "A"/8^ in aggiunta alla P.A.L. avresti il 10%.-Nottestacco ha scritto:Ultima domanda (spero) se la pensione , sempre con gli anni gia' menzionati (aa. 35 + aa 5 + mm 15 + mm 7 ) sistema misto , dovesse avvenire malattia per causa di servizo e non a domanda , cambierebbe qualcosa sotto l' aspetto economico ?firefox ha scritto:angri62 ha scritto: ===se consideriamo che mancano 6 anni + il moltiplicatore + gli scatti + il tfs, la cifra diventa considerevole, 4\500 € al mese sicuro + un 20 mila € di B.U.
=================================Ti do un po di ossigeno==========================stacco ha scritto:GRazie gino
P.A.L. di 30.000€ + 3.000€ (10%)=€33.000 - 8.860 (irpef)=€24.140 : 12=€2.011,66 + 51 (dr) + Ass. e
Fam. a carico.-Con questa P.A.L. (anno intero), la 13^ sarà di €1.705.-Ciaooooooooo
Messaggio da stacco »
SEmpre molto gentile Gino. Graziegino59 ha scritto:=================================Ti do un po di ossigeno==========================stacco ha scritto:GRazie gino
P.A.L. di 30.000€ + 3.000€ (10%)=€33.000 - 8.860 (irpef)=€24.140 : 12=€2.011,66 + 51 (dr) + Ass. e
Fam. a carico.-Con questa P.A.L. (anno intero), la 13^ sarà di €1.705.-Ciaooooooooo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA