cumulo cause servizio per ottenimento tabellare

Feed - CARABINIERI

Rispondi
triderg
Sostenitore
Sostenitore

cumulo cause servizio per ottenimento tabellare

Messaggio da triderg »

salve a tutti, premetto che sono prossimo alla pensione e siccome ho 10 cause di servizio riconosciute ma solo una di queste è ascrivibile a tabella B minima, mentre le altre non sono ascrivibili, chiedo cortesemente a chi mi può aiutare, se è possibile fare domanda per cumulare le cause di servizio riconosciute ed ottenere possibilmente una ascrivibilità tabellare. Purtroppo ho provato a fare domanda di aggravamento ma mi hanno risposto che erano trascorsi oltre 5 anni dal momento del riconoscimento e pertanto non potevo inoltrare tale domanda (mi sembra un pò un controsenso in quanto è più probabile che la malattia peggiori col passare del tempo....). Fatemi sapere cortesemente come posso orientarmi in questa giungla di norme. Grazie e buone feste a tutti
Brig.Capo CC. Pietro Lubinu

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: cumulo cause servizio per ottenimento tabellare

Messaggio da antoniomlg »

triderg ha scritto:salve a tutti, premetto che sono prossimo alla pensione e siccome ho 10 cause di servizio riconosciute ma solo una di queste è ascrivibile a tabella B minima, mentre le altre non sono ascrivibili, chiedo cortesemente a chi mi può aiutare, se è possibile fare domanda per cumulare le cause di servizio riconosciute ed ottenere possibilmente una ascrivibilità tabellare. Purtroppo ho provato a fare domanda di aggravamento ma mi hanno risposto che erano trascorsi oltre 5 anni dal momento del riconoscimento e pertanto non potevo inoltrare tale domanda (mi sembra un pò un controsenso in quanto è più probabile che la malattia peggiori col passare del tempo....). Fatemi sapere cortesemente come posso orientarmi in questa giungla di norme. Grazie e buone feste a tutti
Brig.Capo CC. Pietro Lubinu
ti ho gia risposto negli altri 2 quesiti dello stesso tenore

ciao
Rispondi