calcolo pensione e Tfs
-
- Appassionato
Re: calcolo pensione e Tfs
Messaggio da Massimo101 »
Provato personalmente. Riscattati ai fini pensionistici 4 mesi di corso allievi CC. Anche non mi sono serviti ad un granché sono andati ad incrementare i servizi figurativi ante 1997. Vedi la determinazione dei servizi inviatami dal CNA che ho già postato in occasione della richiesta di calcolo pensionistico a cui non ho ancora ricevuto risposta. Saluti
=====================================Ma cosa stai dicendo========================Massimo101 ha scritto:Provato personalmente. Riscattati ai fini pensionistici 4 mesi di corso allievi CC. Anche non mi sono serviti ad un granché sono andati ad incrementare i servizi figurativi ante 1997. Vedi la determinazione dei servizi inviatami dal CNA che ho già postato in occasione della richiesta di calcolo pensionistico a cui non ho ancora ricevuto risposta. Saluti
P.S. Nei tuoi post non ho visto la data di arruolamento e la data di promozione ad effettivo...postale.-
gino59 ha scritto:=====================================Ma cosa stai dicendo========================Massimo101 ha scritto:Provato personalmente. Riscattati ai fini pensionistici 4 mesi di corso allievi CC. Anche non mi sono serviti ad un granché sono andati ad incrementare i servizi figurativi ante 1997. Vedi la determinazione dei servizi inviatami dal CNA che ho già postato in occasione della richiesta di calcolo pensionistico a cui non ho ancora ricevuto risposta. Saluti
P.S. Nei tuoi post non ho visto la data di arruolamento e la data di promozione ad effettivo...postale.-
P.S. Novità...???
-
- Appassionato
Messaggio da Massimo101 »
Servizio militare dal 16/09/1981 al 05/05/1982. Corso allievi CC dal 06/05/1982 al 24/09/1982. Promozione a Carabiniere 25/09/1982. I quattro mesi e 19 giorni di corso allievi che non danno luogo a supervalutazione attribuita d'ufficio possono essere riscattati/supervalutati come servizio comunque prestato, a titolo oneroso. Non so dirvi se vale solo per il personale militare.
==========================Massimo101 ha scritto:Servizio militare dal 16/09/1981 al 05/05/1982. Corso allievi CC dal 06/05/1982 al 24/09/1982. Promozione a Carabiniere 25/09/1982. I quattro mesi e 19 giorni di corso allievi che non danno luogo a supervalutazione attribuita d'ufficio possono essere riscattati/supervalutati come servizio comunque prestato, a titolo oneroso. Non so dirvi se vale solo per il personale militare.
Militare di leva dal 16/09/1981 al 05/05/1982=MM7 GG20 supervalutazione.......NESSUNA.-
Corso allievi plotone "R" (come il mio) dal 06/05/1982 al 24/09/1982,supervalutazione...NESSUNA.-
Di quanto sopra,vale a dire che è i 2 periodi sono validi ai fini pensionistici,ma non si ha nessuna valutazione,
mentre,se riscattati sono validi ai fini di TFS....Stop......è facile da comprendere.-
-
- Appassionato
====================================Massimo101 ha scritto:Se lo dici te.
Dal modo come lo dici...io ti potrei rispondere....puoi metterci tutte 2 due le mani sul fuoco che non ti scotti
L'assegno di grado?? Che cos'è??dianra ha scritto:Buona sera
qualcuno mi sa dire a quanto ammonta l'assegno di grado di Brig. Capo ?
Grazie
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rispondi
23 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA