elettromiografia
elettromiografia
ciao a tutti, ho una causa di servizio per "protusioni discali multiple" ascritta a tabella B riconosciuta dal comitato di verifica dal 2009. Stamani ho fatto l'elettromiografia agli arti inferiori il cui esito è:
Conclusioni: VDC nervosa nella norma.
EMG: segni di danno neurogeno cronico sul muscolo tibiale anteriore di sinistra ed estensore lungo delle dita bilateralmente, in assenza di potenziali di denervazione in atto.
Domanda. con questa elettromiografia sarà possibile avere un aggravamento ed arrivare ad ottenere almeno una tabella 8 A?
cordiali saluti
indio
Conclusioni: VDC nervosa nella norma.
EMG: segni di danno neurogeno cronico sul muscolo tibiale anteriore di sinistra ed estensore lungo delle dita bilateralmente, in assenza di potenziali di denervazione in atto.
Domanda. con questa elettromiografia sarà possibile avere un aggravamento ed arrivare ad ottenere almeno una tabella 8 A?
cordiali saluti
indio
Re: elettromiografia
1) Hai fatto bene per l'elettromiografia;
2) Sarà valutata certamente al passaggio superiore;
3) Se il Decreto ti è stato notificato nel 2009 anche se ti passano alla tab. "A", non ti spetta l'E.I., essendo trascorsi ormai i 5 anni previsti ma, quello che conta è il passaggio ad altra Cat. e Tab..
2) Sarà valutata certamente al passaggio superiore;
3) Se il Decreto ti è stato notificato nel 2009 anche se ti passano alla tab. "A", non ti spetta l'E.I., essendo trascorsi ormai i 5 anni previsti ma, quello che conta è il passaggio ad altra Cat. e Tab..
grazie colleghi, faccio subito domanda di aggravamento.
io sono in pensione dal 2012, ho preso una tantum per cinque anni di tabella B. speriamo di prendere privilegiata a vita.
grazie tante
Indio
io sono in pensione dal 2012, ho preso una tantum per cinque anni di tabella B. speriamo di prendere privilegiata a vita.
grazie tante
Indio
===================Oltre a questo esame,ti consiglierei anche una risonanza + visita ortopedica conindio ha scritto:grazie colleghi, faccio subito domanda di aggravamento.
grazie tante
Indio
una bella certificazione di quest'ultimo.-In bocca a lupo
Scusa Gino se ti contraddico ma, parlando per esperienza, allegherei una visita neurochirurgica.
Scusa indio, a che cmo vai???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
=============================================Va benissimo))))))))))))))))))))))pietro17 ha scritto:Scusa Gino se ti contraddico ma, parlando per esperienza, allegherei una visita neurochirurgica.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
pietro17 ha scritto:Scusa Gino se ti contraddico ma, parlando per esperienza, allegherei una visita neurochirurgica.
se qualche componente CMO legge questi messaggi vi assumono direttamente!!!!!!!!!!!!!!!!!gino59 ha scritto:=============================================Va benissimo))))))))))))))))))))))pietro17 ha scritto:Scusa Gino se ti contraddico ma, parlando per esperienza, allegherei una visita neurochirurgica.
complimenti per le indicazioni
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
e la mezza luna rossa sul petto, cosi non si arrabbia nessuno.............. tranne forse lui. ahahahahah
========================================pietro17 ha scritto:Andrà in giro assomigliando a un tiro a segno.
Poraccio!!!!
Ahahahaha
Da domani Gino va in giro con la croce rossa sulla schiena!!!
Ahahahahah
============================================
e la mezza luna rossa sul petto, cosi non si arrabbia nessuno.............. tranne forse lui. ahahahahah
==============================================
.........ahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Indio anche io dopo la tabella b e una tantum ho fatto domanda di aggravamento e gli portai elettromiografia e certificato medico ortopedico ecc.a la spezia.a me hanno dato la privilegiata,
per informazioni puoi se vuoi.Pinu
per informazioni puoi se vuoi.Pinu
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA