Probabile riforma con 30 anni di servizio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
lanus5809
Attività iniziale
Attività iniziale

Probabile riforma con 30 anni di servizio

Messaggio da lanus5809 »

Buonasera a tutti. Sono un luogotenente dal 2004 ed attualmente sono in carico presso la CMO per ansia e bipolarismo. A gennaio dovrei essere riformato. Tutto è cominciato con l'insorgere di un forte acufene durante un'operazione di servizio di cui ho fatto richiesta di causa di servizio che successivamente mi è stata respinta. Con gli anni il fastidio è peggiorato con conseguente disagio psicologico. Sono in cura da uno psichiatra. Secondo voi, se come mi hanno detto a gennaio dovrei essere riformato, quando percepirei di pensione e tfr. Ho sempre svolto servizio operativo ed ho quasi 15 anni di comando. Grazie per l'aiuto

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Probabile riforma con 30 anni di servizio

Messaggio da Filippogianni »

lanus5809 ha scritto:Buonasera a tutti. Sono un luogotenente dal 2004 ed attualmente sono in carico presso la CMO per ansia e bipolarismo. A gennaio dovrei essere riformato. Tutto è cominciato con l'insorgere di un forte acufene durante un'operazione di servizio di cui ho fatto richiesta di causa di servizio che successivamente mi è stata respinta. Con gli anni il fastidio è peggiorato con conseguente disagio psicologico. Sono in cura da uno psichiatra. Secondo voi, se come mi hanno detto a gennaio dovrei essere riformato, quando percepirei di pensione e tfr. Ho sempre svolto servizio operativo ed ho quasi 15 anni di comando. Grazie per l'aiuto
Non mi volere male per i calcoli pensionisti devi postare tutti i dati corretti del cedolino stipendiale.
Saluto cordialmente
Rispondi