richiesta trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gianluigi

richiesta trasferimento

Messaggio da gianluigi »

buongiorno avvocato,
le volevo esporre il mio problerma io sono un militare vfp4 (quindi non ancora in servizio permanente) nell' esercito presto servizio a barletta ma vorrei l'anno prossimo sposarmi e raggiungere la mia fidanzata a milano secondo lei non essendo in servizio permanente posso essere accontentato in qualche modo anche avvicinato se possibile la ringrazio anticipatamente e la saluto cordialmente in attesa di una sua risposta . cordialita gianluigi caputo.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: richiesta trasferimento

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Come più volte ho sottolineato in questo forum, non esistono diritti in tal senso, ma solo speranze di essere discrezionalmente accontentati.
Quindi, presenti la domanda di trasferimento, ma sia cosciente che non potrà in alcun modo pretenderne l'accoglimento.

Auguri,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi