Miei carissimi amici con dolore esprimo solidarietà per tutte le persone che in questo triste momento stanno soffrendo per il terremoto avvenuto ieri nel centro Italia e per le persone colpite dal precedente terremoto.
Un ringraziamento ai volontari tutti ai vigili del fuoco alle forze dell'ordine alla protezione civile per l'aiuto dato alle persone colpite .
Esprimo solidarietà alle persone colpite dal terremoto
-
- Esperto del Forum
-
- Esperto del Forum
Re: Esprimo solidarietà alle persone colpite dal terremoto
Messaggio da Filippogianni »
Esprimo solidarietà alle persone colpite dal tragico evento terremoto, alle forze dell'ordine ai vigili del fuoco alla protezione civile ai volontari tutti un grazie per l'aiuto prestato alle persone .
Voglio sperare dal profondo del mio cuore che non si verifichino mai più tali tragici eventi
Voglio sperare dal profondo del mio cuore che non si verifichino mai più tali tragici eventi
====================================Filippogianni ha scritto:Miei carissimi amici con dolore esprimo solidarietà per tutte le persone che in questo triste momento stanno soffrendo per il terremoto avvenuto ieri nel centro Italia e per le persone colpite dal precedente terremoto.
Un ringraziamento ai volontari tutti ai vigili del fuoco alle forze dell'ordine alla protezione civile per l'aiuto dato alle persone colpite .
Oltre a quanto sopra,aggiungo un incoraggiamento:-Siete il CUORE dell'Italia e questo deve/dovrà battere
come prima,più di prima.-
Messaggio da Emanuela27 »
Ascoli Piceno.
Stamattina svegliati dall'ennesima scossa di terremoto. Dal 24 agosto continue scosse notte e giorno.
Questa è la mia camera.
Stamattina svegliati dall'ennesima scossa di terremoto. Dal 24 agosto continue scosse notte e giorno.
Questa è la mia camera.
IMG_20161107_122900.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==================Questo link ti può aiutare a una prima valutazione======================Emanuela27 ha scritto:Ascoli Piceno.
Questa è la mia camera.IMG_20161107_122900.jpg
http://www.sos-casa-check-up.it/crepe-s ... occuparsi/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è invece per quei cedimenti,molto positivi.-
http://www.controllofessure-mg.it/index.php?fbl=a3" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Mannaggia Manu, mi dispiace... :-(Emanuela27 ha scritto:Ascoli Piceno.
Questa è la mia camera.IMG_20161107_122900.jpg
Mi raccomando, state attenti!!!...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA