Come da oggetto sopra, consultando sul portale INPS il mio estratto conto contrbutivo ho notato che gli anni 2003 e 2004 sono vuoti cioe' con valore 0. E' normale che dopo sistemano tutto oppure devo notificare qualcosa al CNA visto che ho presentato a settembre scorso domanda di pensione? Grazie per le eventuali risposte.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Estratto conto contr su portale INPS
Re: Estratto conto contr su portale INPS
Bhè fossi in tè una Racc. a/r la invierei per rappresentare il problema.. almeno non arrivi che devi andare in pensione e portano alla lunga un problema del genere.. che si sà che non sono molto solerti nell'inviare tanta documentazione dal CNA all'INPS.. ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
===non ha nessuna importanza, l'unica verità è il pa04monello ha scritto:Come da oggetto sopra, consultando sul portale INPS il mio estratto conto contrbutivo ho notato che gli anni 2003 e 2004 sono vuoti cioe' con valore 0. E' normale che dopo sistemano tutto oppure devo notificare qualcosa al CNA visto che ho presentato a settembre scorso domanda di pensione? Grazie per le eventuali risposte.
===========================================monello ha scritto:Come da oggetto sopra, consultando sul portale INPS il mio estratto conto contrbutivo ho notato che gli anni 2003 e 2004 sono vuoti cioe' con valore 0. E' normale che dopo sistemano tutto oppure devo notificare qualcosa al CNA visto che ho presentato a settembre scorso domanda di pensione? Grazie per le eventuali risposte.
Il mio estratto conto è stato aggiornato (ci sono ancora errori) dopo 5 anni dal congedo.-
- giovanni53
- Consigliere
Messaggio da giovanni53 »
Puoi stare tranquillo come già detto da angri e gino..contano i documenti che chi ti fa i conteggi manderà all'INPS quando presenterai la domanda di pensione.monello ha scritto:Come da oggetto sopra, consultando sul portale INPS il mio estratto conto contrbutivo ho notato che gli anni 2003 e 2004 sono vuoti cioe' con valore 0. E' normale che dopo sistemano tutto oppure devo notificare qualcosa al CNA visto che ho presentato a settembre scorso domanda di pensione? Grazie per le eventuali risposte.
Io sono fuori da 6 mesi e l'estratto conto presenta tuttora svariati anni vuoti.
Saluti
Purtroppo sembra che qualcosa non sia andato nel verso giusto quando si è avuto il passaggio da INPDAP a INPS ho chiesto l'estratto conto per delle verifiche risultato di circa trentanni di contributi non c'era nulla nessuna traccia unica traccia erano gli anni da lavoro civile che risultavano per il resto ZERO comunque mi ha spiegato il tipo allo sportello che nel documento dei conteggi per la pensione ci dovrebbe essere tutto ...... come disse la Sora Lella " annamo bene annamo ........
MalcomX
MalcomX
Anche a me è successo, l'ho rappresentato e non hanno cambiato nulla. In ogni caso il PA04 (che ho dovuto chiedere con diffida) riportava invece correttamente i periodi di servizio, mentre le indennità accessorie erano omesse per i primi 9 anni degli ultimi 15 di servizio.
Avendo rappresentato anche questo inconveniente, la risposta è stata che l'errore non influiva nel calcolo pensionistico.
Avendo rappresentato anche questo inconveniente, la risposta è stata che l'errore non influiva nel calcolo pensionistico.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
hai avuto riscontro dai nostri esperti del forum angry e gino se è veroZenmonk ha scritto:Anche a me è successo, l'ho rappresentato e non hanno cambiato nulla. In ogni caso il PA04 (che ho dovuto chiedere con diffida) riportava invece correttamente i periodi di servizio, mentre le indennità accessorie erano omesse per i primi 9 anni degli ultimi 15 di servizio.
che l'omessa inserimento delle accessorie non influisce?
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA