ricerca ex commilitoni carabinieri
ricerca ex commilitoni carabinieri
ciao ragazzi..ricerco ex colleghi del 51° corso scuola allievi carabieri Roma anno 1977/78..1° compagnia 1° plotone..capitano Romolo Bernardi...Quanti bei ricordi. 

Re: ricerca ex commilitoni carabinieri
spartacus ha scritto:ciao ragazzi..ricerco ex colleghi del 51° corso scuola allievi carabieri Roma anno 1977/78..1° compagnia 1° plotone..capitano Romolo Bernardi...Quanti bei ricordi.
Ciao Spartacus, io sono dello stesso corso ed anno ma a Chieti. Ho creato una pagina su facebook inserendo delle foto per cercare dei colleghi del corso, prova anche te.
Messaggio da tele1 »
Eccomi presente, Roma 27 ottobre 77 15 aprile 78, ciao Spartacus ne sono passati di anni........
Contattami via Email ciao buona serata.
Non è che per caso c'è qualcuno del 58° corso: Iglesias - 9^ Compagnia - luglio '79 - gennaio '80 - Comandante Capitano Claudio Catarsi - S.Ten. Angelo Sirio e Ten. Mariano Angioni????????????????????????????
Saluti
Saluti
Messaggio da arsenico60 »
ciao spartacus, non ero del 51° ma una spina del 53° 3^ compagnia capitano adinolfi, eravate i piu anziani, per quanto riguarda i ricordi certo erano belli si aveva si e no 20 anni ma..... che periodo buio si era dei bersagli ambulanti per il solo fatto di indossare quella divisa o come quelle delle altre forze di polizia 

grazie Poldino...ci provero'...Poldino ha scritto:spartacus ha scritto:ciao ragazzi..ricerco ex colleghi del 51° corso scuola allievi carabieri Roma anno 1977/78..1° compagnia 1° plotone..capitano Romolo Bernardi...Quanti bei ricordi.
Ciao Spartacus, io sono dello stesso corso ed anno ma a Chieti. Ho creato una pagina su facebook inserendo delle foto per cercare dei colleghi del corso, prova anche te.
ciao Arsenico 60..si ricordo della 3° compagnia e del capitano Adinolfi...che bel periodo e quante gioie in libera uscita ..le brigate rosse erano sempre pronte a sparare appena vedevano una divisa..minchia..quanto tempo e' passato ma sembra iei...arsenico60 ha scritto:ciao spartacus, non ero del 51° ma una spina del 53° 3^ compagnia capitano adinolfi, eravate i piu anziani, per quanto riguarda i ricordi certo erano belli si aveva si e no 20 anni ma..... che periodo buio si era dei bersagli ambulanti per il solo fatto di indossare quella divisa o come quelle delle altre forze di polizia
fammi sapere se te arrivata l'email...ciao.tele1 ha scritto:Eccomi presente, Roma 27 ottobre 77 15 aprile 78, ciao Spartacus ne sono passati di anni........
Messaggio da tele1 »
Ciao Spartacus, ti ho risposto via email.
saluti sera
saluti sera
Messaggio da Dario 1960 »
Ciao ragazzi mi chiamo Dario, ho frequentato il 60 corso ad Iglesias da Novembre 1980 a Giugno 1981 Comandante di Compagnia il Capitano Catarsi Claudio. Mi piacerebbe avere contatti con i miei vecchi commilitoni. Mi trovate anche su Facebook Casciu Dario. Un saluto cordiale a tutti voi da Dario
Messaggio da Dario 1960 »
Ciao scusate ma ho scritto 60 corso invece era il 62 corso allievi Carabinieri ad Iglesias. Ciao a tutti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA