Assegno funzionale per personale in congedo
-
Sempreme064
- Sostenitore

Re: Assegno funzionale per personale in congedo
Basta bollette, ieri tardi tasi Mimì taxi..etc ma chi ce la fa a pagare tutto.. ma bfc
-
Sempreme064
- Sostenitore

1340 euro 36 anni di contributi..è una vergogna..Ci vado io la con il Camper
-
Filippogianni
Meglio non pensarci ci stanno depredando siamo come dei bancomat ci spennano per bene , dai uno sguardo al cedolino pensionistico fra regionale comunali e tanto altro si prendono 90 euro al mese sino al mese di ottobre 2016.marco064 ha scritto:Basta bollette, ieri tardi tasi Mimì taxi..etc ma chi ce la fa a pagare tutto.. ma bfc
Mah poveri noi e beati coloro che scappano all'estero .
Ciao Filippogianni, io lo farò presto (scappare all'estero) ma prima mi piacerebbe recuperare quello che mi hanno tolto ingiustamente cioè 2 °assegno di funzione sulla pensione essendo stato riformato nel 2014.
Se avrò la pazienza di aspettare....:(
Buona giornata a tutti!!!
Se avrò la pazienza di aspettare....:(
Buona giornata a tutti!!!
-
Sempreme064
- Sostenitore

Partiamo tutti.. al posto di pagare banche e finAnziarie per poter andare avanti.. il costo del denaro è pari a '0' a voi i tassi e chi manteniamo..se parte appena possibile..con o senza assegno che se lo mettino in c... ricorsi a parte che abbiamo dovuto pagare
-
Sempreme064
- Sostenitore

Sono sicuro su 100 il 90% ha almeno 2 prestiti.. chi percepisce un premio di produzione da 30mila euro all'anno senza fare un caz..Lo dicono loro.. in 4 anni si compra un appartamento solo con il premio...sono in 50mila che lo percepiscono
-
Sempreme064
- Sostenitore

Non vado oltre l'elenco è lungo buona serata..fatevi i calcoli..
-
pedro58
- Attività iniziale

Saluti a tutto il Forum.
Chiedo se qualcuno è a conoscenza di eventuali sviluppi (positivi spero) dell'annosa vicenda che si tratta in questo blog, atteso che si avvicina l'approvazione della legge di bilancio 2017?
Cordialità a tutti
Pedro58
Chiedo se qualcuno è a conoscenza di eventuali sviluppi (positivi spero) dell'annosa vicenda che si tratta in questo blog, atteso che si avvicina l'approvazione della legge di bilancio 2017?
Cordialità a tutti
Pedro58
-
Sempreme064
- Sostenitore

Le mie novità sono che il dottore mi ha sconsigliato di entrare nel forum in quanto mi viene il voltastomaco.. per il resto mancheranno 700-800 euro alla mia pensione ''al mese'' e devo continuare a mantenere le banche...uno quando è in pensione non deve avere rotture di c...
-
Sempreme064
- Sostenitore

Che prendono i soldi abbassando tutto.. ma tutto..distribuire se sanno cosa vuol dire... ch ci Staino loro chi guadagna più di 40mila euro all'anch con la metà di tutto...tagliare tutto rivedere aliquote..e a chi dare i soldi..arruolare 5milioni di finanzieri non finanziari..buona giornata
-
Sempreme064
- Sostenitore

Il secondo commento lasciate stare che è lo smartphone fa errori... tanto si capisce ugualmente.tagliare tutto e distribuire..oltre il resto
- antoniomlg
- Veterano del Forum

ciao veramente il secondo è molto comprensibile ma in realtà è quello precedente che non si capisce il senso,.... se entrando nel forum stia male che ci entri a fare ? cancellati........marco064 ha scritto:Il secondo commento lasciate stare che è lo smartphone fa errori... tanto si capisce ugualmente.tagliare tutto e distribuire..oltre il resto
tvb
-
Sempreme064
- Sostenitore

Hai ragione, mi sfogo.. meglio entrare nel forum o in una banca?
-
Sempreme064
- Sostenitore

3 opzione la Caritas..vedremo speriamo bene.n
-
Sempreme064
- Sostenitore

Io chiedo soltAnto una cosa : i conti apposto sulla mia pensione e al più presto sullo standard di una pensione italiana