Informazione forse utile a tutti

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
strongman
Sostenitore
Sostenitore

Informazione forse utile a tutti

Messaggio da strongman »

Salve, sono un'appartenente alla Polizia di Stato, e leggendo un po qua e là nel sito dell'INPS ho visto che c'è la possibilità di richiedere l'estratto conto certificato, ora chiedo hai vari esperti Angri 62, Gino59 e Firefox o anche ad altri se postando anche i dati di questo certificato, per gli esperti sia più facile e preciso il conteggio della futura pensione? Sottinteso insieme a tutte le voci stipendiali.Pongo questa domanda in prospettiva futura in quanto ho quasi 40 di contributi e comincio ad essere un po' stufo.ringrazio quanti mi vorranno rispondere e auguro a tutti una buona domenica, anche se visti gli ultimi accadimenti non è delle migliori

migi61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Informazione forse utile a tutti

Messaggio da migi61 »

strongman ha scritto:Salve, sono un'appartenente alla Polizia di Stato, e leggendo un po qua e là nel sito dell'INPS ho visto che c'è la possibilità di richiedere l'estratto conto certificato, ora chiedo hai vari esperti Angri 62, Gino59 e Firefox o anche ad altri se postando anche i dati di questo certificato, per gli esperti sia più facile e preciso il conteggio della futura pensione? Sottinteso insieme a tutte le voci stipendiali.Pongo questa domanda in prospettiva futura in quanto ho quasi 40 di contributi e comincio ad essere un po' stufo.ringrazio quanti mi vorranno rispondere e auguro a tutti una buona domenica, anche se visti gli ultimi accadimenti non è delle migliori
Se ti accontenti di un calcolo che poi differirà dalla p.a.l. ufficiale di qualche 100,00 euro penso che potresti postare i tuoi dati affinchè i grandi Angri e Gino59 ti possano dare le cifre molto vicine all'errore 0. Saluti.
Rispondi