RICORSO AL TAR PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE DEL MINISTERO

Feed - ESERCITO

Rispondi
aspide001

RICORSO AL TAR PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE DEL MINISTERO

Messaggio da aspide001 »

Ciao a tutti. per chi e' interessato a fare ricorso al TAR del Lazio per l'esclusione del personale civile con meno di 2 anni di servizio, e che come punteggio superano i 43,8 puo contattarmi o su questo forum oppure su facebook al gruppo " dpiendenti civili ex militari legge 266/99 ", il ricorso verrà fatto con un semplice criterio e' cioè farci riconoscere gli anni fatti da militare in quanto anche allorà eravamo dipendenti del ministero difesa,e inoltre gia la legge 266/99 riconosce questo diritto

nemo
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: RICORSO AL TAR PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE DEL MINISTERO

Messaggio da nemo »

Poveri illusi, fate pure ricorso, tanto finirà come i ricorsi che abbiamo fatto noi civili, vedi "INDENNITA' DI CAMPAGNA". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti
aspide001

Messaggio da aspide001 »

Forse secondo me sei un po' sfigato visto che io ho vinto il ricorso per la super campagna a gia ho preso gli arretrati, mi hanno pagato le ferie maturate da militare e ho preso la prima assegnazione forse tu devi essere :( io invece :D . Ciao
nemo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da nemo »

aspide001 ha scritto:Forse secondo me sei un po' sfigato visto che io ho vinto il ricorso per la super campagna a gia ho preso gli arretrati, mi hanno pagato le ferie maturate da militare e ho preso la prima assegnazione forse tu devi essere :( io invece :D . Ciao

Non c'è ancora nulla di definitivo, il ricorso non ha ancora terminato l'iter.
Per le progressioni ho più di 70 punti :lol:
aspide001

Messaggio da aspide001 »

Che tu abbia 70 punti sono felice x te ,certamente non ci rimetto niente dalle mie tasche,per quanto riguardail ricorso "come saprai" :) quelli di lecce sono in cassazione e hanno gia vinto i precedenti gradi di giudizio e sicuramente succederà come e' gia successo con la RIA, quindi di chi non risica non rosica
nemo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da nemo »

aspide001 ha scritto:Che tu abbia 70 punti sono felice x te ,certamente non ci rimetto niente dalle mie tasche,per quanto riguardail ricorso "come saprai" :) quelli di lecce sono in cassazione e hanno gia vinto i precedenti gradi di giudizio e sicuramente succederà come e' gia successo con la RIA, quindi di chi non risica non rosica
Non so come andrà a finire, ma comunque vada, è sempre la solita guerra tra poveri.

Tuttavia, ne approfitto per porgere a Te e la Tua Famiglia tanti auguri per un sereno Natale.
Rispondi