Parere dell avvocato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Dpm87
Appena iscritto
Appena iscritto

Parere dell avvocato

Messaggio da Dpm87 »

Illustrissimo avvocato, preferisco chiedere anche a lei visto la vostra competenza nella materia. Le illustro il mio caso.
La mia ragazza è da un anno un carabiniere è ha avuto come destinazione Torino. Lei è originaria della Campania e ha presentato servizio x 2 anni fp1 nel lazio. Anch'io essendo campano e nn avendolo la possibilità di spostarmi da lei perché sono amministratore delegato nonché titolare di una quota di un azienda specializzata nella produzione di materie prime, le chiedo un parere:

Stiamo decidendo di sposarci il prossimo anno e nell attesa stiamo provando ad avere un figlio, ci chiediamo se ha buone probabilità di essere avvicinata da me.
Spero di essere stato esaustivo.
Grazie in anticipo

Rispondi