Decorrenza Nuovo contratto di lavoro.
Decorrenza Nuovo contratto di lavoro.
Messaggio da Robertcalv »
Salve, un caro saluto a tutti.
Poiché sono stato riformato il 30.11.2015,rientro nel nuovo contratto?
Grazieeeeee
Grazieeeeee
-
- Sostenitore
Re: Decorrenza Nuovo contratto di lavoro.
Messaggio da Centurione »
Io non sono stato ancora riformato, perché lo sarò probabilmente nel prossimo imminente mese di dicembre. Però la tua domanda me la sto ponendo (e la sto ponendo agli addetti ai lavori degli uffici ammnistrativi) da qualche tempo, senza , per ora, giungere ad una risposta certa e definitiva. Potrò usufruire dei benefici del nuovo riordino delle carriere e del rinnovo del contratto? Sembra che il tutto sia stato inserito nella manovra presentata da Renzi sabato 15 u.s., per cui tutti quelli che erano in servizio (o in aspettativa) dopo quella data, rientreranno nel calderone. Questo ovviamente se non dovessero esserci sconvolgimenti dell'ultimora, come crisi e/o cadute di governo, governo battuto alla camera e/o al senato e via discorrendo.
Secondo altri i benefici scatteranno comunque dal 1° gennaio 2017, per cui sarei fuori dai giochi, a meno che di cercare di prolungare in un modo o in un'altro la mia aspettativa fino a quella data.
La cosa non è di poco conto, perché sembra che gli 80 Euro diventeranno strutturali e quindi andranno ad incidere anche sulla base pensionabile. Più altri piccoli miglioramenti economici che di questi tempi non sono da buttar via.
Secondo altri i benefici scatteranno comunque dal 1° gennaio 2017, per cui sarei fuori dai giochi, a meno che di cercare di prolungare in un modo o in un'altro la mia aspettativa fino a quella data.
La cosa non è di poco conto, perché sembra che gli 80 Euro diventeranno strutturali e quindi andranno ad incidere anche sulla base pensionabile. Più altri piccoli miglioramenti economici che di questi tempi non sono da buttar via.
Gufo Triste
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Va bene..provo a vedere se riesco a rientrare in servizio..oppure essendo idoneo alla Riserva non si sa mai mi dovessero richiamare metto apposto la.pratica..buona serata
SE la decorrenza del nuovo contratto sarà luglio 2015 prenderesti i benefici economici riconosciuti dal Luglio 2015 al Novembre 2015....questo è quello che è sempre stato ed a mio avviso sarà... SE fosse Gennaio 2016 NON prenderesti nulla....se poi come dice (o spera) qualcuno nella Legge di stabilità od in seno al rinnovo del contratto, visto il blocco durato anni, viene messa qualche clausola di salvaguardia speciale, allora è un altro discorso.Robertcalv ha scritto:Salve, un caro saluto a tutti.
Grazieeeeee
Io NON credo!
-
- Sostenitore
Non si deve chiamare Salvaguardia..se ciò non avvenisse è un ulteriore fregatura.Buona Giornatafirefox ha scritto:SE la decorrenza del nuovo contratto sarà luglio 2015 prenderesti i benefici economici riconosciuti dal Luglio 2015 al Novembre 2015....questo è quello che è sempre stato ed a mio avviso sarà... SE fosse Gennaio 2016 NON prenderesti nulla....se poi come dice (o spera) qualcuno nella Legge di stabilità od in seno al rinnovo del contratto, visto il blocco durato anni, viene messa qualche clausola di salvaguardia speciale, allora è un altro discorso.Robertcalv ha scritto:Salve, un caro saluto a tutti.
Grazieeeeee
Io NON credo!
-
- Sostenitore
Il rinnovo contrattuale deve partire da quando è stato interrotto senza se e senza ma..alla Casini..
-
- Sostenitore
Capisco che siamo in Italia si lavora tutto in nero , ma almeno Noi, un occhio di riguardo..butto via 7 anni?
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Francamente 7 anni di blocco sono tanti e se penso che molti di noi in pensione negli anni del blocco siamo stati penalizzati pesantemente per ben due volte prima sul piano stipendiale e poi sul piano pensionistico .
Comunque non possono non tenere conto è fare la decorenza economica dal 2017 almeno questo il mio pensiero è mi piacerebbe sapere il vostro pensiero al riguardo
Comunque non possono non tenere conto è fare la decorenza economica dal 2017 almeno questo il mio pensiero è mi piacerebbe sapere il vostro pensiero al riguardo
-
- Sostenitore
Il mio pensiero si conosce.. se non rientriamo nel contratto mi cercherò dall'ispettorato del lavoro e faccio una denuncia per manca continuità sul contratto di lavoro, se la consulta si sono espressi avranno tenuto conto anche degli anni passati altrimenti la decisione a mio parere è illegale con la conclusione che alcuni benedettini intervenuti ad hoc era meglio pensassero a raccogliere le castagne..ma sono fiducioso..speriamo bene
-
- Sostenitore
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Mi associo anch'io alla domanda del collega sono stato riformato marzo 2014 , rientro nel nuovo contratto .Robertcalv ha scritto:Salve, un caro saluto a tutti.
Grazieeeeee
NOFilippogianni ha scritto:Mi associo anch'io alla domanda del collega sono stato riformato marzo 2014 , rientro nel nuovo contratto .Robertcalv ha scritto:Salve, un caro saluto a tutti.
Grazieeeeee
-
- Sostenitore
Beh aspettiamo.. se sarà un NO spero che di letterine ne riceviamo a valanghe forse ce le meritiamo..buona seratafirefox ha scritto:NOFilippogianni ha scritto:Mi associo anch'io alla domanda del collega sono stato riformato marzo 2014 , rientro nel nuovo contratto .Robertcalv ha scritto:Salve, un caro saluto a tutti.
Grazieeeeee
-
- Sostenitore
A noi ci hanno preso per porta lettere probabilmente...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA