Fondo di previdenza FF.AA. - Cassa Sottufficiali

Feed - ESERCITO

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: Fondo di previdenza FF.AA. - Cassa Sottufficiali

Messaggio da mario1960 »

gino59 ha scritto:
mario1960 ha scritto:Ciao a tutti

Oggi sono venuto a conoscenza che il primo rateo di pensione lo percepito' il 01 gennaio 2017, nonostante in pensione anticipata dal 01 novembre 2016, chiaramente con gli arretrati, ma cio' non toglie che per 2 mesi non avro' nessuna entrata, essendo .
Il problema di questa situazione e dovuto al ritardo con il quale il CNA di Chieti ha inviato il PA04 . Questo e quanto riferitomi dalla regione CC di appartenenza, un espertissimo luogotenente ufficio pensioni. LInps lavora le pratiche trimestralmente, percio' avendo ricevuto il pa04 solo a meta' settembre, la frittata e servita...

Premetto che il cna ha ricevuto la mia domanda di pensione circa 12 mesi prima.

Arrivando al dunque, mi chiedevo esistesse un formale modulo per richiedere il pagamento della cassa sottufficiale in tempi piu' celeri dei 120 gg. previsti, in considerazione della precaria situazione economica.
O devo rivolgermi alla suocera.. .per un prestito ????"

Saluti aspetto consigli
===============================
Io sono stato 3 mesi senza pensione,credo che si sono indispettiti della mia istanza per un riesame del
calcolo pensionistico.-

Per l'ex cassa,puoi provare con una E-mail PEC.-
Reperisci gli indirizzi e prospetta quanto sopra.-Notte
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Grazie Gino
Provero' ad inviare una e-mail, magari spero che' a Natale siano piu' buoni e compresivi.

Ma tu sei ovunque !!!!!!!!!!!
Io per non scrivere un'altro nuovo argomento nella sezione Carabinieri, su google ho dicitato gr. net cassa sott.li , trovando di tutto e di piu', ma NONquello che' mi serviva capire, accorgendomi solo dopo che ' ero all'interno della sezione dell' Esercito Italiano.

Ma tu mi hai preso per i capelli " che oggi non ho", e mi hai scovato lo stesso........sei mitico.

Saluto i colleghi dell'' Esercito Italiano, che ringrazio per l'accoglienza

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Grazie Gino
Provero' ad inviare una e-mail, magari spero che' a Natale siano piu' buoni e compresivi.

Ma tu sei ovunque !!!!!!!!!!!
Io per non scrivere un'altro nuovo argomento nella sezione Carabinieri, su google ho dicitato gr. net cassa sott.li , trovando di tutto e di piu', ma NONquello che' mi serviva capire, accorgendomi solo dopo che ' ero all'interno della sezione dell' Esercito Italiano.

Ma tu mi hai preso per i capelli " che oggi non ho", e mi hai scovato lo stesso........sei mitico.

Saluto i colleghi dell'' Esercito Italiano, che ringrazio per l'accoglienza

In bocca a lupo.....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
giuseppedemartino

Messaggio da giuseppedemartino »

la normativa prevede 120 giorni, ma non è sicuro, infatti io in pensione dal 1° agosto 2016, in data 18.11.2016,(dopo 110 giorni dalla pensione) ho telefonato all'Ufficio preposto al pagamento della cassa sottufficiale a Roma, ed mi hanno detto che il CNA di Chieti ancora non gli ha mandato la pratica e che comunque quando gli arriverà la pratica hanno bisogno di 30-40 giorni per il pagamento.
Rispondi