Rispondetemi

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

marphy69
Altruista
Altruista

Re: Rispondetemi

Messaggio da marphy69 »

E inutile che scrivete non si gioca con il futuro di una persona qui non sta giocando nessuno fate un po voi il calcolo con la pal che ha dato Gino59 aggiungete ass.familiari ed esce fuori super giu l importo che ho scritto prima

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

marphy69 ha scritto:E inutile che scrivete non si gioca con il futuro di una persona qui non sta giocando nessuno fate un po voi il calcolo con la pal che ha dato Gino59 aggiungete ass.familiari ed esce fuori super giu l importo che ho scritto prima
=====================================E' così,è tutto ok===================
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zippone alberto ha scritto:
ilsanto09 ha scritto:Collega grazie dell'interesse, io sono nuovo su questo forum, ma detto da altri colleghi i ragazzi sono abbastanza preparati!! Quindi nn credo diano i numeri giocando con il futuro di una persona. Cmq grazie.
Caro collega, di ragazzi abbastanza preparati ce ne saranno sicuramente,ma di precisi al centesimo ce ne sono solo due Angry e Gino. Questa doverosa premessa e' da ricondursi alla frase " non si gioca con il futuro di una persona".Con affetto,Alberto
==================================Grazie dell'ennesima stima========================
Ciò posto e mi riferisco al collega interessato che cmq sia nessuno ti certifica il presunto importo
che verrai a percepire,quindi,la domanda viene spontanea......se non ci si fida o si anno dei dubbi,
ma perché non andate a pagare un professionista contabile...??? e sarete felici e contenti...???
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

gino59 ha scritto:
zippone alberto ha scritto:
ilsanto09 ha scritto:Collega grazie dell'interesse, io sono nuovo su questo forum, ma detto da altri colleghi i ragazzi sono abbastanza preparati!! Quindi nn credo diano i numeri giocando con il futuro di una persona. Cmq grazie.
Caro collega, di ragazzi abbastanza preparati ce ne saranno sicuramente,ma di precisi al centesimo ce ne sono solo due Angry e Gino. Questa doverosa premessa e' da ricondursi alla frase " non si gioca con il futuro di una persona".Con affetto,Alberto
==================================Grazie dell'ennesima stima========================
Ciò posto e mi riferisco al collega interessato che cmq sia nessuno ti certifica il presunto importo
che verrai a percepire,quindi,la domanda viene spontanea......se non ci si fida o si anno dei dubbi,
ma perché non andate a pagare un professionista contabile...??? e sarete felici e contenti...???
Aggiungo inoltre che oramai le amministrazioni (centrali) , CNA docet, devono essere in grado di dare notizie certe su tutto,compresi importi.
Per Aspera ad Astra!!!!
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Il CNA ti fornisce dati inerenti tuoi pari grado e stessa anzianità contributiva. Chiaramente ognuno ha una carriera a se ed emolumenti diversi. Quindi l a pal finale non potrebbe essere uguale per tutti ma variabile.io penso questo quindi la verità sulla oal di saprà B quando l'INPS trasmetterà il pa04.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

JESSICA1995 ha scritto:Il CNA ti fornisce dati inerenti tuoi pari grado e stessa anzianità contributiva. Chiaramente ognuno ha una carriera a se ed emolumenti diversi. Quindi l a pal finale non potrebbe essere uguale per tutti ma variabile.io penso questo quindi la verità sulla oal di saprà B quando l'INPS trasmetterà il pa04.
Jessica vi è una direttiva del comandante generale (su pressione del cocer ),che devono seguire personale in ogni fase ,compreso anche importi pensionistici coinvolgendo anche uffici interni e non solo operatori nr. Verde..
Se poi disattendono tali direttive , problemi loro.. Credo.
Per Aspera ad Astra!!!!
ilsanto09

Messaggio da ilsanto09 »

Ringrazio nuovamente tutti, nn volevo si creassero malintesi!! La mia era solo una domanda ad un forum ke mi avevano indicato dei colleghi gia registrati. Cmq grazie delle delucidazioni in merito.
Rispondi