Un saluto a tutti voi, chi mi chiarisce cortesemente : io ho attualmente un parametro di 112,25 ,sono un Vice Brigadiere + ASSEGNO AD PERSONAM DIFFERENZAPARAMETRO provengo dagli APP.scelti + 8 anni nel grado apicale , quindi nel complesso ho un parametro di 113,50 e fin qui spero di essere stato chiaro.
Vengo al mio dubbio, con i nuovi parametri l'APP. scelto passerà dall'attuale 113,50 al nuovo parametro di 118.
Il v.brig dal 112,25 al nuovo parametro 115,75, quindi meno dell'App.scelto che prende di parametro 118.
Nel mio caso specifico che ho 113,50 ( 112,25 + assegno a personam = 113,50 ) passerò con la nuova legge al parametro di 115,75 oppure anche in questo caso mi daranno ulteriore assegno ad personam per eguagliare il 118, visto che ho entrambi i requisiti? Se non partecipavo al concorso per VB ad oggi io ero APP.scelto con 15 nel grado apicale.
Scusate se mi sono prolungato nel discorso, ma desideravo essere piu chiaro possibile.
Grazie
Riordino e nuovi parametri stipendiali!!!!!!
Re: Riordino e nuovi parametri stipendiali!!!!!!
Sparviero perdona , solo per mera curiosità, nella tua busta paga attualmente il parametro è 112,5 oppure 113,5?
Perché per quel poco che so il par. Da V.brig e 112,5 e non rimane il 113,5 che era il max del ruolo precedente.
Perché per quel poco che so il par. Da V.brig e 112,5 e non rimane il 113,5 che era il max del ruolo precedente.
Per Aspera ad Astra!!!!
allora ripeto, nella busta paga io ho il parametro ovviamente da vb cioè 112,25, ma come sicuramente saprai, io come ho gia scritto provengo da appsc. + 8 che è 113,5 , siccome per legge avanzando nella carriera non puoi prendere in meno nello stipendo , allora cosa fanno mi aggiungo un importo che si chiama assegno ad personam che sommato alo stupinedio corrisponde a un parametro di 113,50, spero di averti chiarito tuttolino ha scritto:Sparviero perdona , solo per mera curiosità, nella tua busta paga attualmente il parametro è 112,5 oppure 113,5?
Grazie.sparviero ha scritto:allora ripeto, nella busta paga io ho il parametro ovviamente da vb cioè 112,25, ma come sicuramente saprai, io come ho gia scritto provengo da appsc. + 8 che è 113,5 , siccome per legge avanzando nella carriera non puoi prendere in meno nello stipendo , allora cosa fanno mi aggiungo un importo che si chiama assegno ad personam che sommato alo stupinedio corrisponde a un parametro di 113,50, spero di averti chiarito tuttolino ha scritto:Sparviero perdona , solo per mera curiosità, nella tua busta paga attualmente il parametro è 112,5 oppure 113,5?
Assegno ad personam in servizio, per cambio di ruolo,proprio non lo conoscevo.
Vedremo cosa faranno, hanno parlato di circa 2.miliardi di euro per il comparto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA