mikisand ha scritto:Grazie come sempre per gli interventi molto utili a tutti quanti.
Io sono a stipendio 0 già da 5 mesi, e quindi non mi dovrebbero dare niente per 3 mesi però se ho capito bene nella mia prima pensione cioè forse tra 2/3 mesi poichè riformato dal 12/09/2016 ci dovrebbero essere anche gli arretrati a partire dal giorno della riforma. Correggetemi se sbaglio o se mi hanno detto una cavolata.
Se qualcuno gentilmente potrebbe anche dirmi qual'è la legge/normativa/circolare ecc. dove viene mensionato che spettano i giorni di licenza pagati (ordinaria e ff.ss.) so che mi spettano ma ovviamente al mio ufficio personale già mi hanno detto che non essendo in servizio non mi spettano.
Io sono stato giudicato NON IDONEO permanentemente al smi SI idoneo nella riserva, si ad essere impiegato nei ruoli civili. Io ho rinunciato al passaggio a civile, ma un altro mio collega un anno fa fu giudicato NON IDONEO al smi e con congedo assoluto, qualcuno mi sa dire qual'è la differeza?
Grazie mille sempre a chi risponderà ed ancora grazie per gli interventi.
I giorni di ordinaria in pagamento ti aspettano , il mio ufficio personale ha preparato la lettera da inviare a ROMA firmata da me con i giorni da usufruire in pagamento .
Per quanto riguarda domanda di pensione , tfr, e cassa sottufficiale ha preparato tutto la mia amministrazione io ho solo firmato i documenti preparati da loro .
Non capisco perchè il tuo reparto non ti stia facendo i documenti previsti per il personale riformato , devono fare tutto loro se si è riformati