Premio buonuscita FAF.
-
- Appena iscritto
Premio buonuscita FAF.
Messaggio da Aquila1960 »
Buon giorno. Sono in congedo per anzianità dal 1/2/2015. Qualcuno sa dirmi se stanno liquidando il premio di buonuscita FAF ai congedati nel 2015? Altro quesito medesimo argomento, all'atto del congedo occorreva fare specifica domanda per avere la buonuscita in questione? Grazie anticipatamente.
Re: Premio buonuscita FAF.
Per ricevere il Faf non si deve presentare domanda. La spettanza ti verrà corrisposta successivamente alla liquidazione del TFS. Io in pensione dal luglio 2014, TFS percepito il mese scorso,il Faf probabilmente alla fine prossimo mese. CiaoAquila1960 ha scritto:Buon giorno. Sono in congedo per anzianità dal 1/2/2015. Qualcuno sa dirmi se stanno liquidando il premio di buonuscita FAF ai congedati nel 2015? Altro quesito medesimo argomento, all'atto del congedo occorreva fare specifica domanda per avere la buonuscita in questione? Grazie anticipatamente.
-
- Appena iscritto
-
- Attività iniziale
Messaggio da sevalberto »
Buongiorno, non so se per i riformati è diverso ma a me hanno fatto presentare l'istanza in questione
ciao a tutti
in pensione da aprile 2015, il 19 settembre 2016 mi è stato accreditato l'importo del premio buonuscita F.A.F. Penso sia arrivato anche a te carissima Aquila60 !
in pensione da aprile 2015, il 19 settembre 2016 mi è stato accreditato l'importo del premio buonuscita F.A.F. Penso sia arrivato anche a te carissima Aquila60 !
-
- Sostenitore
Messaggio da Gianluigi1965 »
In pensione da Agosto 2015. FaF liquidato a Giugno 2016
Ciao Pietro, il Fondo Previdenza mi è stato liquidato a gennaio 2016pietro17 ha scritto:Neanche il Fondo Previdenza????pinot ha scritto:Riformato a giugno 2015 e ancora non è arrivato nulla.
Solo i 257 euro del premio FAF anno 2013.
Saluti
Ciao Aquila. Io congedato 1° agosto 2015 ho avuto notizia informale dal Faf che il premio in questione sara' liquidato a settembre od a ottobre 2016. Ancora ovviamente non 'ho ricevuto. Ti conviene contattare il Faf qualora ti hanno già liquidato il tfs così abbrevi i tempi. Per quanto riguarda la domanda io ricordo di averla presentata. Ciao.
ciao erpas
il TFS mi è stato liquidato a novembre del 2015 ed il Faf a settembre del 2016.
Se chiami il FAF a Roma, sono molto cortesi e disponibili, ti daranno sicuramente tutte le informazioni che ti servono.
A presto.
il TFS mi è stato liquidato a novembre del 2015 ed il Faf a settembre del 2016.
Se chiami il FAF a Roma, sono molto cortesi e disponibili, ti daranno sicuramente tutte le informazioni che ti servono.
A presto.
Ho chiamato oggi il FAF e mi hanno comunicato che la buonuscita FAF mi verrà liquidata entro fine mese.
Il tel. da chiamare è il 06/44222342 risponde il collega che si occupa di queste pratiche, che in maniera molto gentile e cortese mi ha dato tutte le informazioni.
Il tel. da chiamare è il 06/44222342 risponde il collega che si occupa di queste pratiche, che in maniera molto gentile e cortese mi ha dato tutte le informazioni.
Rispondi
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA