Pensione privilegiata tempi di erogazione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
lucifero
Appassionato
Appassionato

Pensione privilegiata tempi di erogazione

Messaggio da lucifero »

Sono stato convocato dalla competente CMO per concessione pensione privilegiata che mi è stata concessa per 4 anni e dovro' ritornare per nuova visita alla scadenza..Mi è stato riferito dal Presidente della commissione che manderanno tutta la documentazione all'Inps per l'erogazione. Vorrei sapere i tempi dell'erogazione della stessa.Grazie a tutti.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione privilegiata tempi di erogazione

Messaggio da gino59 »

lucifero ha scritto:Sono stato convocato dalla competente CMO per concessione pensione privilegiata che mi è stata concessa per 4 anni e dovro' ritornare per nuova visita alla scadenza..Mi è stato riferito dal Presidente della commissione che manderanno tutta la documentazione all'Inps per l'erogazione. Vorrei sapere i tempi dell'erogazione della stessa.Grazie a tutti.
==============================================
Al sottoscritto,i 4AA scadevano il 09/06/2014,convocato ai primi di settembre 2014 e accredito di tutto
febbraio 2015.-Saluti
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Ciao gino59
Visto la Tua esperienza che hai fatto con la p.p.o., cosa consigli allo scadere dei 4 anni?
1. CMO prende atto dei referti se non ci sn miglioramenti?
2.CMO può darti ancora ulteriori anni?
3. CMO propone a vita la patologia o declassa la tab A in B.. in quest'ultimo caso verranno pagati solo i 4 anni già trascorsi o non spetta nulla.
Grazie x la Tua disponibilità e cordiali saluti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

quote="loris64"]Ciao gino59
Visto la Tua esperienza che hai fatto con la p.p.o., cosa consigli allo scadere dei 4 anni?
1. CMO prende atto dei referti se non ci sn miglioramenti?
2.CMO può darti ancora ulteriori anni?
3. CMO propone a vita la patologia o declassa la tab A in B.. in quest'ultimo caso verranno pagati solo i 4 anni già trascorsi o non spetta nulla.
Grazie x la Tua disponibilità e cordiali saluti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk[/quote]
===========================================
INPDAP27__pensione_privilegio.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lucifero
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lucifero »

X gino59
allora per avere gli arretrati e l'accredito sul cedolino devo aspettare la scadenza dei 4 anni(2018) andare nuovamente a visita alla cmo e successivamente erogazione degli arretrati e accredito sul cedolino?
massive
Riferimento
Riferimento

Messaggio da massive »

Anch'io per tale problema sarò convocato il 13 p.v.
E mi piacerebbe sapere quanto passera per aggiornare lo statino pensione al 10%.
Grazie
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Ciao massive
Visto ke farai la visita gg.13, facci sapere notizie ( se per vuoi).
Saluti e in bocca al lupo.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
lucifero ha scritto:Sono stato convocato dalla competente CMO per concessione pensione privilegiata che mi è stata concessa per 4 anni e dovro' ritornare per nuova visita alla scadenza..Mi è stato riferito dal Presidente della commissione che manderanno tutta la documentazione all'Inps per l'erogazione. Vorrei sapere i tempi dell'erogazione della stessa.Grazie a tutti.
==============================================
Al sottoscritto,i 4AA scadevano il 09/06/2014,convocato ai primi di settembre 2014 e accredito di tutto
febbraio 2015.-Saluti
============================
Come ho già detto qui sopra,aggiungo che malgrado nel 2012 avevo presentato istanza per avere il 10°
sull'importo pensionistico,non ho avuto mai risposte e quindi nel 2014 presentavo istanza di sollecito
per la convocazione alla C.M.O. che nel settembre 2014 mi convocava e mi confermava la P.P. di 8^
categoria a vita e dopo 5 mesi mi accreditavano tutto il malloppo (arretrati) e l'aumento della P.A..L.
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Grande gino59
Grazie x la risposta e Auguri... tt saluti.

massive
Riferimento
Riferimento

Messaggio da massive »

Caro Loris64, come detto sopra stamani mi hanno inviato al cmo x una privilegiata,dove in questo istante mi trovo,come dettomi dall'ufficio segreteria, e invece arrivato in loco scopro che mi hanno convocato x una interdipendenza da c.s.
Cose da pazzi...
Meno male che è una pratica diretta che non necessita di nuovi documenti, altrimenti sarei stato costretto a ritornare.
Che ignoranti.. Come si può sbagliare pratica.
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Pazzesco, ma tieni dura vedrai ke presto arriverà anke per Te la meritata tranquillità.
Abbracci.

massive
Riferimento
Riferimento

Messaggio da massive »

Grazie Loris 64 ma linterd.da c.s non mi è stata accettata in quanto a loro dire avendo subito una colluttazione in servizio non ha lasciato menomazioni evidenti( anche se ho subito un inclinazione alla cervicale).
Ma cmq c'è la possibilità sempre secondo il presidente del cmo che il cdvcs mi dia la dipendenza senza assegnazione tabella con eventuali indennizzi etc.
Spero almeno che vada in porto la seconda che è già nelle mani del cdvcs che si riunirà il 15 c.m.
Grazie di tutto
lucifero
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lucifero »

X gino59
Non capisco perchè devono attendere la nuova convocazione dopo i quattro anni per erogare tutti gli arretrati.
Rispondi