In boccale al lupo!stiwer ha scritto:Buonasera volevo parteciparvi che lunedi p.v. mi devo presentare presso la cmo per la definizione. Ho parlato con i medici per sapere qualche informazione circa l'eventuale loro decisione. Qualcuno mi ha detto che siccome è passato soltanto un anno e tre mesi valuteranno lunedì. Spero che tutto vada bene. Un saluto Stiwer
IN ASPETTATIVA DA 10 MESI
Re: IN ASPETTATIVA DA 10 MESI
-
- Sostenitore
Messaggio da cefalonia62 »
Ciao Stiwer, ci vuole pazienza, tanta pazienza...
Buonasera a tutti gli appassionati a questo importantissimo forum in grado di chiarire dubbi di ogni collega.
Oggi sottoposto a visita altra convalescenza Spero che sia l'ultima. Un Cordiale Saluto Stiwer
Oggi sottoposto a visita altra convalescenza Spero che sia l'ultima. Un Cordiale Saluto Stiwer
Ricordati che ogni cosa ke inizia prima o poi finisce.
Prendila con calma, sei già in pensione virtuale.
In bocca lupo.
Buona serata.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In bocca lupo.
Buona serata.
Messaggioda loris64 » lun ott 24, 2016 6:13 pm
In bocca lupo.
Buona serata.
==============================================================================================
Ciao Loris 64 e a tutti i partecipanti.
Si, è vero quello che tu dici, ma siccome ogni qualvolta ti rechi in ospedale mil., non sia mai cosa succede a volte la pazienza ..........- Per la pensione "virtuale/effettiva" speriamo bene. Sinceramente, desidero stare BENE in salute, purtroppo quando la tegola cade all'improvviso e ti colpisce tanto da farti veramente Male.........
Un Saluto Stiwer
In bocca lupo.
Buona serata.
==============================================================================================
Ciao Loris 64 e a tutti i partecipanti.
Si, è vero quello che tu dici, ma siccome ogni qualvolta ti rechi in ospedale mil., non sia mai cosa succede a volte la pazienza ..........- Per la pensione "virtuale/effettiva" speriamo bene. Sinceramente, desidero stare BENE in salute, purtroppo quando la tegola cade all'improvviso e ti colpisce tanto da farti veramente Male.........
Un Saluto Stiwer
Tranquillo Stiwer
La cosa ke distingue un pensionato e la pazienza poiché di tempo a disposizione ne ha tanto.
Ognuno di noi ha le proprie tegole, penso ke fanno parte della vita.
Per quanto riguarda la salute io ti auguro ogni bene. Prendi tutto con un po di calma cerca di essere ottimista e sopratutto vivi sereno.
Se giriamo le spalle vediamo tante persone ke purtroppo stanno peggio di noi. Non avere fretta ogni giorno ke passa è un vantaggio x Te. Presto anke Tu riceverai tanti soldini ke aiutano più delle medicine. A presto e buona serata.
La cosa ke distingue un pensionato e la pazienza poiché di tempo a disposizione ne ha tanto.
Ognuno di noi ha le proprie tegole, penso ke fanno parte della vita.
Per quanto riguarda la salute io ti auguro ogni bene. Prendi tutto con un po di calma cerca di essere ottimista e sopratutto vivi sereno.
Se giriamo le spalle vediamo tante persone ke purtroppo stanno peggio di noi. Non avere fretta ogni giorno ke passa è un vantaggio x Te. Presto anke Tu riceverai tanti soldini ke aiutano più delle medicine. A presto e buona serata.
Si Loris 64 è tutto vero quello che scrivi. Non tanto per la pazienza che quella non manca, ma per il fatto della lungaggine e a volte la totale ignoranza che trovi in certi personaggi, anche nella ns. .........e.-
Un saluto Stiwer
Un saluto Stiwer
Perfetto stiwer, è l'atteggiamento giusto,stiwer ha scritto:Un sereno pomeriggio a tutti Voi del Forum. Si attende con calma la decisione della CMO, e, nel frattempo ci si dedica a curarsi. Un SALUTO Stiwer
L'essere positivi, aiuta sempre .
Pensa inoltre che ogni mese che passa fa aumentare la tua Pal. ...
TI rinnovo i migliori auguri .
Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da cefalonia62 »
Letto e risposto.stiwer ha scritto:Buongiorno a tutti Voi. Per Cefalonia 62 hai un messaggio in p. Ciao Stiwer
Ciao Stiwer
Buonasera a tutti voi del forum e come sempre si attende con silente pazienza l'esito finale.
Aspettiamo nuove da Cefalonia62 ed altri nella sua stessa posizione.
Un caro saluto Stiwer
Un caro saluto Stiwer
-
- Sostenitore
Messaggio da Centurione »
Dovrei essere riformato il prossimo 26 gennaio........il condizionale è d'obbligo, come si usa in questi casi.......un po' per scaramanzia, un po' perché dal cilindro della CMO, non si sa mai cosa vai a tirar fuori......un po' di pazienza e vedremo.stiwer ha scritto:Buonasera a tutti voi del forum e come sempre si attende con silente pazienza l'esito finale.
Un caro saluto Stiwer
Gufo Triste
Rispondi
257 messaggi
-
Pagina 10 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 18
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA