Che Fare?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
franco65
Appena iscritto
Appena iscritto

Che Fare?

Messaggio da franco65 »

Salve, sono un Ass.Capo arrulato il 14.10.1986 e attualmente in malattia per "Stato ansioso situazionale con umore depresso"siccome questa diagnosi è stata fatta dalla C.M.O. II^ istanza alla quale avevo fatto ricorso contro il giudizio avverso della I^ istanza che mi aveva giudicato idoneo con la diagnosi di "Lievi segni di Fibromialgia" non tenendo conto di tutte le patolgie di cui purtroppo sono affetto.Volevo un consiglio su come muovermi tenendo presente che la C.M.O. II^ istanza mi ha dato 90 giorni di convalescenza e che il prossimo 11.01.2011 dovrò di nuovo recarmi presso la I^ Istanza e non so se portarmi un medico legale che mi tuteli in quanto la stato ansioso è situazionale al subito Mobbing da parte del mio Dirigente e per la cui stessa patologia ho già un riconoscimento in corso in attesa dal C.d.V. per altro danno subito(con ricorso vinto al Capo della Polizia) da parte di altro Dirigente.Ad oggi sono molto indeciso sul da farsi tenendo conto degli anni di servizio , il monoreddito con figlia a carico e non avendo ancora cause di servizio riconosciute anche avendo svolto sempre servizio operativo, ma allo stesso tempo purtroppo non sono nelle condizioni Psicofisiche a causa principalmente della Fibromialgia per svolgere con serenità il mio lavoro tenendo presente che ho sempre svolto servizio operativo.

Rispondi